Visualizzazione Stampabile
-
Grazie AndreA,
Se hai tempo e voglia mi parli di alcune ripercussioni sul discorso finanziamento?
Spero che il peggio che ti puo' capitare sia essere rimodulato a tua 9 e fare un cambio piano con 9 euro che ti permetterebbe di usare comunque l'iphone anche se molto probabilmente perderei il rimborso della rata Compass.
Del resto l'alternativa sarebbe dare disdetta, pagare la penale ( 360 euro nel mio caso ) e ritrovarsi con un'iphone inutilizzabile e un finanziamento da completare in ogni caso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andydufresn
Del resto l'alternativa sarebbe dare disdetta, pagare la penale ( 360 euro nel mio caso ) e ritrovarsi con un'iphone inutilizzabile e un finanziamento da completare in ogni caso....
Scusa, ma perché telefono inutilizzabile?
Il telefono è tuo, è acquistato tramite finanziamento e quindi di tua proprietà, non è di tre, quindi ci fai quello che vuoi e lo usi con chi ti pare anche in caso di cessazione di ogni rapporto con Tre (ovviamente devi pagare le rate del finanziamento a Compass, ma questo è del tutto normale).
Un saluto
-
In effetti hai ragione.
Nella peggiore delle ipotesi chiudi con Tre, paghi la maledetta penale e poi con il tuo telefono compri una nuova scheda e riparti.