Visualizzazione Stampabile
-
ma 465€ sono un salasso... io farei avanti e indietro tua9->zero7, anche se glielo rimodulassero sempre al massimo andrebbe a spendere 9€ per X volte dove X è il numero di mesi rimanenti.
Fossero anche 20 spenderebbe "solo" 180€...
Tutto questo ammesso e non concesso che la rimodulazione avviene dopo 30gg dalla comunicazione...
-
Posso sapere il motivo della rimodulazione?
Anche io ho il piano zero 7 con iphone, e ogni mese ho il terrore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
ma 465€ sono un salasso... io farei avanti e indietro tua9->zero7, anche se glielo rimodulassero sempre al massimo andrebbe a spendere 9€ per X volte dove X è il numero di mesi rimanenti.
Fossero anche 20 spenderebbe "solo" 180€...
Tutto questo ammesso e non concesso che la rimodulazione avviene dopo 30gg dalla comunicazione...
465 euro, lui si tiene il phono 16G3GS triangolando su uno zero8pro prende un phono 8G giga con upfront a 0 che cede ad un suo amico che a sua volta partecipa "nella" penale
totale, con 465 euro si ritrova un phono 8 giga in comoato ed un phono 16 G3GS di sua proprietà :bye:
-
Citazione:
Ladybrugal
Posso sapere il motivo della rimodulazione?
Anche io ho il piano zero 7 con iphone, e ogni mese ho il terrore!
l'ha sempre tenuto in blocco su rete tim e 2 mesi fa a Dubai ha sviluppato un traffico superiore a 400 eurozzi
-
Citazione:
crack75
totale, con 465 euro si ritrova un phono 8 giga in comoato ed un phono 16 G3GS di sua proprietà :bye:
Che sia di sua proprietà contrattualmente è una falsità :D
Ne ha il possesso "sine termine", ma di per se' significa poco e niente visto che il proprietario potrebbe farci quello che vuole...
PS: fisso su Tim se l'è cercata :P
-
Citazione:
AndreA
Ne ha il possesso "sine termine", ma di per se' significa poco e niente visto che il proprietario potrebbe farci quello che vuole...
no andrea, forse mi sono spiegato male, se l'utente chiede disdetta passando il suo numero ad altro operatore e non consegna il terminale, pagando la penale di 465 euro, tre su quel cellulare non puo fare assolutamente nulla sul terminale.
Cmq ragazzi ci sono "risvolti" interessanti, mission impossible, ovviamente con la mia "collaborazione":whistling oggi è stato contattato da un operatore, che (secondo me) gli ha promesso appunto l'impossibile, domani vi aggiorno
-
Citazione:
crack75
no andrea, forse mi sono spiegato male, se l'utente chiede disdetta passando il suo numero ad altro operatore e non consegna il terminale, pagando la penale di 465 euro, tre su quel cellulare non puo fare assolutamente nulla sul terminale.
E' cambiato il codice civile nel frattempo? :P
Diciamo (e concordo con te) che presumibilmente 3 non farà nulla sul terminale, sul "poter fare" la legge da' altri margini (ampi).
-
Citazione:
AndreA
Ma scusa...io ho la zero6top e dove vivo resto sempre sotto rete Tim perchè 3 non copre..sono a rischio anche io??
per colpa loro che non mettono la bts??:contratto:
-
Citazione:
Mheta
Ma scusa...io ho la zero6top e dove vivo resto sempre sotto rete Tim perchè 3 non copre..sono a rischio anche io??
per colpa loro che non mettono la bts??:contratto:
Sì, certo.
Ti quoto una vecchia citazione di una news...
Citazione:
“
Se un signore sta per l’80% del suo tempo in roaming su TIM, beh è meglio che diventi cliente di Tim, no?” si lascia scappare il nostro contatto.
da Nuove condizioni contrattuali per chi usa H3G in roaming Tim
-
Citazione:
AndreA
No,ma io non sono per l'80% sotto rete tim,ma la sera quando sono a casa oppure la domenica...ad ogni modo,che mettessero la bts qui..ormai mancano solo loro...:LOL: