alcune domande su abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

alcune domande su abbonamento 3

cechov
    Guest

Predefinito alcune domande su abbonamento 3

ciao a tutti,

vi sarei grato se poteste aiutarmi:

ho attivato un abbonamento 3power il 01/12/2009, e non ho ancora ricevuto alcuna fattura, immagino quindi che:
    1) la fattura verrà emessa il 15/02/2010 e avrà scadenza 15/03/2010
    2) tale fattura conterrà i canoni di dicembre e gennaio, i canoni anticipati di febbraio e marzo + 14 euro di bollo + tcg

fin qui è corretto?

per svariati motivi che non sto ad elencare, ho deciso (mio malgrado) di recedere passando il numero ad aom entro gennaio.

ora vorrei sapere: nella fattura sopra menzionata, vedrò sommati anche i 120 euro di penale e allo stesso tempo sottratti i canoni di febbraio e marzo?

oppure h3g si comporterà diversamente, per esempio inviandomi in futuro altre fatture?

grazie a chi mi vorrà aiutare, ho necessità di avere informazioni quanto più corrette e precise possibili.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

vi sarei grato se poteste aiutarmi:

ho attivato un abbonamento 3power il 01/12/2009, e non ho ancora ricevuto alcuna fattura, immagino quindi che:
    1) la fattura verrà emessa il 15/02/2010 e avrà scadenza 15/03/2010
    2) tale fattura conterrà i canoni di dicembre e gennaio, i canoni anticipati di febbraio e marzo + 14 euro di bollo + tcg

fin qui è corretto?
    Sì (anche se potrebbe essere uscita il 15.01... ancora non sono state notificate ): cmq il calcolo è corretto.

ora vorrei sapere: nella fattura sopra menzionata, vedrò sommati anche i 120 euro di penale e allo stesso tempo sottratti i canoni di febbraio e marzo?

oppure h3g si comporterà diversamente, per esempio inviandomi in futuro altre fatture?
    In teoria, se la mnp va in porto entro il 31.01, è tutto nella fattura (ipotetica) dicembre-gennaio. Cmq se non facessero in tempo riceveresti più tardi un'altra fattura in cui trovi i 120 euro di penale - rimborso tcg/canoni per i mesi non usufruiti

grazie a chi mi vorrà aiutare, ho necessità di avere informazioni quanto più corrette e precise possibili.
    Risposte precise è quasi impossibili, variano praticamente da cliente a cliente secondo fattori imponderabili tra cui quello delle date effettive di registrazione dei sistemi ed allineamento degli stessi: cose che conoscono, forse, solo i 3 gatti addetti al billing generale.

cechov
    Guest

Predefinito

grazie andrea.

è andata diversamente: mi è arrivata oggi la fattura emessa il 15/01/2010 contenente i canoni di dicembre, gennaio e febbraio!

ora, essendo che la mnp vs. aom è avvenuta in data 29/01/2010, dovrei ricevere una ulteriore fattura con la penale di 120 euro meno il canone del mese di febbraio, quindi circa 90 euro... è corretto?
    un'altra domanda: quest'ultima fattura, segue il normale ciclo (quindi verrà emessa il 15/03/2010) oppure h3g si ''accorge'' della mnp e quindi prontamente invia penale+storno del canone di febbraio?

grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dovrebbe essere il 15.03 con i 120 euro - il canone di febbraio e la relativa TCG che hai anticipato.

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere il 15.03 con i 120 euro - il canone di febbraio e la relativa TCG che hai anticipato.
    mi è appena arrivata una seconda fattura, identica in tutto e per tutto alla precedente
    ma che combinano?
    Ultima modifica di cechov; 09/02/2010 alle 18:24

cechov
    Guest

Predefinito

scusate sono un po' preoccupato: anche a voi l'ultima fattura cartacea è arrivata doppia? nel senso, proprio due buste distinte?
    non vorrei facessero anche due addebiti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

scusate sono un po' preoccupato: anche a voi l'ultima fattura cartacea è arrivata doppia? nel senso, proprio due buste distinte?
    tranquillo circa 3000 clienti hanno avuto la doppia ricezione della fattura,si tratta semplicemente di un doppio invio ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

cechov
    Guest

Predefinito

sono arrivate 2 fatture, una di 120 euro (penale) e una di circa 70 euro... ma non dovevano scontarmi il mese di febbraio?
    io queste fatture non le posso leggere perchè dovrebbero essermi arrivate in italia e io ora mi trovo in inghilterra... mi ha informato di ciò un operatore del 133 che però non sa spiegarmi come mai questi 70 euro, in quanto da sistema non riesce a visualizzare la fattura
    chi mi può aiutare???
    grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social