Come da titolo vi chiedo aiuto per sapere se e come posso avviare conciliazione x mancato rimborso (concesso e accordato meta' dicembre tramite mail servizio clienti) a risposta tardiva e mancato trasferimento credito dopo mnp andata a buon fine il primo ottobre 09 ed eventualmente quanto chiedere come rimborso.
Ho scritto numerose mail chiamato e faxato le richieste hanno aperto 3 o 4 ir ma non mi hanno fatto sapere niente e quando li chiamo mi dicono che e' tutto in lavorazione ( un mese x lavorare un bonifico? 2 mesi e mezzo x lavorare un trasferimento credito?)
Vi chiedo inoltre se si puo richiedere in un unica richiesta di conciliazione la conciliazione x due utenze intestate alla stessa persona e con problemi analoghi.
Vi chiedo aiuto perche' dopo tre mesi di prese in giro sono veramente stanco e mi sono deciso mio malgrado a fare tutto il possibile x risolvere il problema.
Ho letto i 3d sull argomento ma pur essendo chiari mi restano dei dubbi e quindi chiedo agli esperti un aiuto.
Grazie