Visualizzazione Stampabile
-
In sostanza:
telefono tuo da subito, 40€ al mese (30 in ricariche non a scadenza + 10 a compass)
in caso di non ricarica addebito di 40€ (30 in ricariche a scadenza).
Vincolo di 23 mesi.
(240€ + 720€ in ricariche?)
Si sà già a quanto verranno dati gli iphone? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
In sostanza:
telefono tuo da subito, 40€ al mese (30 in ricariche non a scadenza + 10 a compass)
in caso di non ricarica addebito di 40€ (30 in ricariche a scadenza).
Vincolo di 23 mesi.
(240€ + 720€ in ricariche?)
Si sà già a quanto verranno dati gli iphone? :)
domanda...ma a questo punto per fare il finanziamento valgono le stesse condizioni del comodato o diventa come un classico finanziamento (busta paga, bolletta, ecc ecc) ???
perchè se così fosse dove sta la convenienza che ne pago 3/4? preferisco pagarlo tutto e non avevre vincoli...
-
Da quanto ho letto il discorso del finanziamento è valido anche per gli abbonamenti, non ho capito però se nel caso degli abbonamenti si pagherà o meno l'upfront...
-
Domanda: ma i 10 € a compass sono il minimo e il fisso per ogni telefono? Quindi io prendo inq chat e alla fine lo pago 230€ più le ricariche (10 €?)? Beh, furbi però...
-
Il totale è un pò elevato in ogni caso.. allora cellulari come iphone dovrebbero essere a 0 se mi fanno spendere in ricariche e rate circa 1000€ totali!
Sta di fatto che comunque il totale (circa 720€ di credito non a scadenza) li puoi riavere indietro ..
-
Potreste spiegarmi meglio questa cosa del nuovo portale? Stiamo parlando di chi si collega con le chiavette 3 o dell'Area Clienti da videofonino? Anche perché mi pare che qualcuno parlava di una nuova Area Clienti Web rifatta completamente...
-
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
sono sicuro di averlo letto però
-
Citazione:
fabryrc
domanda...ma a questo punto per fare il finanziamento valgono le stesse condizioni del comodato o diventa come un classico finanziamento (busta paga, bolletta, ecc ecc) ???
perchè se così fosse dove sta la convenienza che ne pago 3/4? preferisco pagarlo tutto e non avevre vincoli...
Ma maxirata la paga TRE se rimani fedele per i 24 mesi.
I 10 euro abbassano l'upfront
il telefono è tuo.
A me piace più questa formula che la precedente.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ma maxirata la paga TRE se rimani fedele per i 24 mesi.
I 10 euro abbassano l'upfront
il telefono è tuo.
A me piace più questa formula che la precedente.
se dovessi invece fare uno scegli ancora tre tutto rimane come ora giusto? cioè upfront+ricariche????
-
Diciamo che il telefono lo si paga comunque 230 (10€ x 23 mesi), quindi gli upront che ora sono a 199 sarebbero più alti anche se pagati a rate, il problema secondo me è per i telefoni di fascia media e bassa. Come ci si orienta?
-
di fatto non sono più ricaricabili ma una specie d abbonamento
la cosa bella della ricaricabile è ..metto i soldi e telefono quando si vuole chiudere con quella scheda non si carica più
-
Citazione:
Maury
di fatto non sono più ricaricabili ma una specie d abbonamento
la cosa bella della ricaricabile è ..metto i soldi e telefono quando si vuole chiudere con quella scheda non si carica più
Però pago la maxirata finale che, e pagari 250-260 euro su un telefono di due anni non è tanto piacevole!
-
Citazione:
1979
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
Era scritto anche in questo 3ad: da due settimane non esiste più la possibilità di contatto scrivendo a servizioclienti@tre.it. Tutto il resto, diritti compresi, rimane in piedi.
-
per i terminali di valore inferiore a 249€ non si può fare finanziamento, rimane il comodato da 10€ al mese (si chiamerà scegli3 0). La maxirata finale la paga 3 se il cliente non ha avuto casi di collection e, se ha speso una parte del credito (deve essere ancora stabilito quanto).altrimenti parte della maxirata viene decurtata dal credito ricaricato. Questo per evitare port out di sim con molto credito verso altri operatori.
-
Attenzione, per vedersi scontare La maxirata per chi non Lo avesse capito, oLtre ad essere regoLari con La ricarica e neL metodo di pagamento, è necessario anche consumare L'ammontare deLLe ricariche dovute entro La fine dei 23 mesi; con un esempio, se sottoscrivo un SimpLy RicaricabiLe da 10€\mese entro Lo scadere dei 23 mesi dovrò anche aver consumato aLmeno 230€ di traffico per farmi scontare La rata finaLe e così via.
ALtre novità confermate:
-Confermato iL meccanismo deLL'IVR, i cLienti a 5 steLLe saranno seguiti da un pooL fisso di operatori in modo da creare una grossa fideLizzazione ed un rapporto personaLe con iL supporto. A 4 steLLe gratis ma via IVR, da 3 steLLe in giù a pagamento; comunque per essere cLienti a 4 steLLe non ci saranno grosse difficoLtà o richieste, basta non essere insoLventi e consumare normaLmente credito, o essere abbonati
-Confermato iL cambiamento deLLa gestione deLL'area cLienti a sito che avrà un indirizzo dedicato e sarà moLto più chiara e sempLice da consuLtare, soprattutto per agevoLare i cLienti dati che sfruttano La ricaricabiLe
-Entro fine anno ammodernamento a 21mb\s suL 100% dei siti ripetitori già presenti neL territorio, 1600 nuovi siti (potrei ricordare maLe La cifra, perdonatemi) di ripetizione e sbLocco deLLe frequenze a 900Htz anche per H3g (su quest'uLtima io ci confido poco, ma speriamo bene)
-Confermato che per La persona Giuridica (NON ditta individuaLe) per iL momento rimarranno Le restrizioni suLLa carta di credito per attivare un piano a vaLore con terminaLe
-Confermate Le 3Power da 59€ mese per 1500 minuti e da 99€ per 3000, nessuna indiscrezione suLLe sogLie sms e dati ad esse abbinate
-Confermato che per i terminaLi di fascia bassa resterà in piedi La formuLa S3New attuaLe da 10€/mese
-Confermata La ripartenza deL Grande Cinema, tessere con Lo stesso modus operandi che tutti conosciamo, La scheda BLack annunciata come disponibiLe soLo per pochissimi (tutti i deaLer ed i cLienti ad aLto vaLore aLto spendenti credo)
-In caso di mancata ricarica obbLigatoria d'ora in poi iL credito riaccreditato sarà considerato credito reaLe con scadenza 30gg, quindi addio credito basket :D
Tutto sommato mi sembra un'offerta positiva, secondo me c'è un grosso interesse a muoversi verso gLi abbonamenti piuttosto che Le ricariche, e soprattutto rifLettori puntati suLLe varie 3 Power e tantissimo sui piani S3New Internet :thumbup: