Unica novità certa è la scomparsa della promo notax dal 1 febbraio su e power pro:cry:
Visualizzazione Stampabile
In attesa delle novità dalla convention una bella multa di 80mila euro da parte dell'Antitrust:
Antitrust: multa di 80mila euro ad H3G
allora niente?
si aggiungono 2 nuovi abbonamenti 3 power: 59€ con 1500 minuti e 99€ con 3000 minuti.
davvero?!!! da dove esce questa?!!!
giusto quel che ha scritto maru............se ne parlava tempo fa, uno zero8 in modalita 3power, senza comodato
notizia vera..sono uscito adesso da un centro 3, sentivo che parlava al telefono e parlavano di sta cosa!!
evviva la nostra redazione :beer:
PRIME PILLOLE DELLE NOVITÀ 3: ABBONAMENTI E TERMINALI CON IL CINEMA SULLO SFONDO
(il tutto è da confermare, sia chiaro!)
ma per ricaricabil niente?
beh, la parte sugli acquisti a rate è praticamente dedicata a loro... :)
Cmq so - dalla regia :rolleyes:- che domani dovrebbe essere esplicata al meglio tutta la nuova offerta, non si vede però una nuova tariffa ric all'orizzonte. Magari mi sbaglio però :P
aggiungo un'altra cosa ovvia, c'era una discussione che già la anticipava :P
NUOVO 133, L’ASSISTENZA CLIENTI È GRATIS (SOLO) PER I BUONI CLIENTI
Penso e spero che con apposita procedura sarà possibile sapere il numero delle proprie stelle visto che tre discrimina il costo della chiamata al servizio clienti in base alle "stelline"..
beh, è pressoché limpido il modo per "conoscerle" indirettamente... 5 stelle ti rispondono al volo, 4 hai il call center gratis :D
Andrea, correggi la parte dei contatti gratuiti: dal 10/1 non è più possibile inviare segnalazioni tramite mail a servizioclienti@tre.it. Arriva una mail di risposta automatica con il seguente messaggio:
Peraltro il tutto è in limpida violazione della carta servizi dove tale modalità è ancora prevista. Ma penso che anche lì non ci metteranno molto a modificarla a loro vantaggio.Citazione:
Gentile Cliente,
la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).
Può accedere all'Area Clienti 133 da questo link oppure, se non è ancora registrato, proceda con la registrazione all'Area Clienti 133.
Servizio Clienti 3
Ciao ;)