Mica lo dicevo in negativo eh,è che parlavi con cognizione di causa,sei ben informato e avevo immaginato fossi un dealer o quantaltro!:)
Visualizzazione Stampabile
infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodato :) carta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).
Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.
Ciao a tutti, io ho un comodato con zero3 e ormai ho superato i 24 mesi ma resta attivo, dite quindi che posso rinnovarlo mantenendo la zero3 e prendendo un altro cellulare???
Qual'è la tabella da seguire in questo caso???
errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo èCitazione:
credo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato
Buongiorno a tutti, sono appena arrivato!
Volevo dire che non capisco tutti questi messaggi contro H3g per un cambio offerta legittimo.
Io mi trovo bene a prescindere da tutto, spendo quasi 50 euro al mese, carico 20 e mi autoricarico ogni mese di quasi 30 euro.
Non faccio l'abbonamento (che renderebbe conveniente il cambio offerta) perchè l'autoricarica mi rende molto più conveniente restare così :)
Volevo chiedervi se i clienti con comodato in scadenza (il mio finisce a luglio di quest'anno) possono prendere soltanto i cellulari che c'erano in listino alla scadenza e dove si trova quest'offerta per i vecchi clienti. Sul sito non c'è più nulla
Gli iphone ci stanno?
Tesorini, ascoltate...quindi:
Nokia n97mini è la mia scelta. se io lo compro a 49€ con Zero6 da 29€ più tassa da 5,16 - alla fine mi ritroverò a pagare 34,16+10(di rata compass)
MA
sul conto 3 i 34,16 diventeranno 24 perchè la 3 mi rimborsa la tassa e sicuramente mi paga la maxi rata...
GIUSTO????
Ovviamente con Abb. 3Power questo discorso del finanziamento non esiste
e con le ricariche (scegli 10/20/30) conviene meno visto quel vincolo a consumare il traffico residuo (che poi c vuole poco..ti metti delle promozioni a rinnovo mensile..)
Ricordo a tutti che esiste già una discussione aperta sullo Scegli Ancora 3 ...
http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-offerta.html
se i telefoni di tim sono solo questi http://www.tim.it/consumer/l51301/libera.do
la scegli0 è, come al solito, molto più conveniente: diversi termilnali gratis contro un minimo di 49€ di upfront con tim, nessun obbligo di spesa contro un "canone" di 5€ al mese se non se ne spendono almeno 20, tariffe ed opzioni una spanna sopra...serve altro?
Allo stesso modo non vedo affatto conveniente l'offerta wind, devi garantire almeno 30€ al mese di spesa per non pagare il "canone" di 4€ e i telefoni sono quasi tutti con upfront. Le tariffe sono migliori di tim ma non raggiungono la convenienza TRE.
My 2cents.
hai visto l'offerta fastweb??? secondo me è superiore considerando che ti danno 250min 512mb 50sms (abbastanza per un cliente medio) oltre 500min e 100sms verso fastweb a soli 23€ al mese con promo notax per 1 anno e htc tattoo a soli 99€
la tre è scesa molto come gradimento e questo è un dato di fatto
PS ho appena visto i piani abbonamento e ricaricabile vodafone...la mia domanda è: c'è qualcuno che attiva quei piani da usura? bhaaaaa