Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #141
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Va in un centro e chiedigLi quante steLLine ha iL numero con iL quaLe ti interessa chiamare iL 133. A 4 e 5 steLLe, come detto sopra, è tutto gratis
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #142
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio

    Come si fa a capire se per noi il 133 è gratuito?
    chiamandolo?

    PS: idraleo, a quanto pare sono uno Zero7 due stelline: sicuro che per me si sia risolto il problema dell'assistenza?

  3. #143
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    chiamandolo?

    PS: idraleo, a quanto pare sono uno Zero7 due stelline: sicuro che per me si sia risolto il problema dell'assistenza?
    Per te rimarrà così a vita, in quanto sei ufficiaLmente considerato un rompic@zzi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #144
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Per te rimarrà così a vita, in quanto sei ufficiaLmente considerato un rompic@zzi
    Beh, è un cane che si morde la coda. Cosa vogliono che dica se vengo gestito da chi non vuole gestirmi? Che mi diverto ad avere un'assistenza inesistente?

  5. #145
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
    si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..
    Tutto vero.

    Tuttavia la storia di vendere telefoni senza averli non l'ha mica inventata la TRE.

    Per molto tempo i contratti Vodafone business prevedevano l'iPhone come prenotabile e qualcuno ha preso il suo telefono dopo 3 mesi e oltre.
    Le false connessioni wap si sprecano (io pure ne son stato vittima)..



    Devo dire oggi, e non lo avrei manco ipotizzato di dirlo un anno fa che dopo che il mio numero principale ha fatto i seguenti giri:
    gennaio da Vodafone Business a TRE (zero8TOP)
    a marzo da TRE a TIM (TC100)
    a giugno da TIM a Wind (w4 abb biz)
    a ottobre da Wind a Vodafone Business (avevo ricevuto un NoProblem senza limiti da un mio cliente destinato alla rottamazione)
    a Dicembre da Vodafone a TRE business (Zero8 Pro).

    Quelli che si son comportati meglio son stati quelli della Wind. Wind però ha settembre ha acceso una BTS nella mia zona a Roma e per assurdo dalla riorganizzazione delle potenze e delle frequenza io mi son trovato ad avere una linea penosa con continui salti da 2G a 3G e viceversa e con il continuo switchare da 900 a 1800 che mi ha fatto dannare non poco.

    Vodafone l'avevo ripresa solo per l'incredibile abbonamento con soglie bimestrali ma due giorni dopo la MNP rimodularono e senza pensarci molto su, visto che TIM non ha il controllo delle soglie aggiornato a prima di una setttimana ho rifatto il passaggio a TRE.

    Tutto benissimo salvo la lunghezza della MNP che rammentavi.

    La rete è meno peggio di quanto ricordassi e comunque non potetti credere ai miei occhi e alle mie orecchia quando sulla laurentina per un tratto di 4 km nei pressi del GRA l'unico gestore a prendere era TRE e in qualche punto wind....Vodafone e TIM assenti totalemente.
    Certo che la rete è da migliorare e che dopo 7 anni è assolutamente indietro ma è anche vero che l'UMTS a 900 Mhz lo stanno liberando questi giorni e a 2100 è difficile coprire tutto il territorio italiano.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #146
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, è un cane che si morde la coda. Cosa vogliono che dica se vengo gestito da chi non vuole gestirmi? Che mi diverto ad avere un'assistenza inesistente?

    Certo tu hai un problema e loro risolvono dicendo che essendo tu un "rompic..." non puoi contattarli senon a pagamento...OTTIMO!!!!
    Poi ti risolvessero almeno il problema uno vuole anche spendere ma spendere per non risolvere è RIDICOLO.

  7. #147

    Predefinito

    Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
    Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
    Grazie!

  8. #148
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
    Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
    Grazie!
    Una offerta migliore di quella di adesso con anche la promo no tax è difficile che verrà migliorata a breve...se ti interessa corri (e se sei business meglio ancora 20€ e promo no tax fino a giugno...ma attento poi la tcg business è di 12€ al mese al posto di 5,16€)
    Ciao

  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
    Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
    Grazie!
    la promo notax scade il 31 gennaio e non verrà prorogata
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Una offerta migliore di quella di adesso con anche la promo no tax è difficile che verrà migliorata a breve...se ti interessa corri (e se sei business meglio ancora 20€ e promo no tax fino a giugno...ma attento poi la tcg business è di 12€ al mese al posto di 5,16€)
    Ciao
    TCG per business 12,91 euro
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social