potresti mandare un SmS come risposta con scritto STOP
Visualizzazione Stampabile
potresti mandare un SmS come risposta con scritto STOP
Guarda, in questo momento, dopo più di 300 sms ricevuti, non ho più senso autoironico e mi sento anche molto permaloso quindi non Ti dico cosa vorrei davvero risponderTi :censored:
Ad ogni modo,
facendo finta che Tu sia stato serio e che mi abbia dato un consiglio in buona fede, Ti rispondo in modo serio anche io: gli sms arrivano da "Area Clienti" e non da un numero di telefono, per cui la funzione "rispondi" non può essere utilizzata...
Ciao
p.s. Aiuto, qualcuno mi salvi dalla 3... :surrender
Purtroppo no.
Anche perchè più passa il tempo e più mi convinco che la "cara" H3G non abbia dei computer centrali ma una serie di Commodore 16 (i vic 20 ed i commodore 64 costavano troppo) con i quali gestisce tutti i suoi servizi.:cesso:
Comunque, ho tamponato il problema degli sms! :crazy:
Pur non avendo risolto il problema, perchè dalla 3 non ho ricevuto alcuna assistenza,:nono:
grazie al programma SMS SPAM MANAGER sono riuscito a bloccare i messaggi che mi arrivavano e che avevano come contenuto un "certo" testo che io gli ho indicato...
Voi non avete idea di come sia bello il "silenzio"... :rolleyes:
E' vergognoso che la 3 non ponga rimedio a questo disservizio.
Manco a dire che il fax e le email che ho inviato domenica e lunedì le hanno ignorate.
Mannaggia a me e quando ho fatto quel maledetto comodato di m....:ranting:
Se continuano così disdico tutto e la penale me la faccio pagare io!
ieri sono stato al centro 3 per attivare un nuovo contratto, e ne ho approfittato per dirle questa cosa dei messaggi. chiamando al servizio clienti riservato ai dealer, ci è stato detto che non possono farci niente e che bisogna aspettare:hang:
è assurdo:poveraitalia:
Questo è quello che mi hanno detto al servizio clienti.
Devo aspettare la mezzanotte di oggi, quando il sistema sarà aggiornato, visto che oggi il mio numero 3 è passato a Vodafone ( sto ricevendo gli sms su Vodafone ).
Interessante.
Quindi per il Tuo caso potrebbe intravedersi anche un motivo plausibile, ovvero una mnp che si è portata dietro qualche problema.
Rimane ancora un mistero il mio: usim 3 del 2005, mai chiesta o effettuata alcuna mnp, numero h3g nativo. Sono arrivato a quasi 500 sms... Mi sa che se mai smetteranno, chissà, forse un giorno mi mancheranno... :chair: