chiama il 133 e con il tuo nome e cognome risalgono al numero
Buon giorno e buona domenica a tutti. Ieri sera ho acquistato alla Mediaworld una sim 3 (me l'hanno fatta pagare 3 €) e ci ho fatto caricare l'opzione che mi consente di navigare fino a 3gb al mese a 5 euro purchè sotto copertura 3.
Bene la sim funziona, la connessione va (altrimenti non starei qui), ma sulla scheda dove vi era la SIM non è indicato il numero di telefono. Inoltre ho provato ad inserire la chiavetta su 3 telefonini diversi e tutti mi dicono che la SIM non è valida/riconosciuta e simili...
Ora come posso fare a sapere il numero di telefono assegnatomi? Così almeno posso farmi le ricariche. Grazie.![]()
chiama il 133 e con il tuo nome e cognome risalgono al numero
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
grazie spritz ma io ho un tim e quando chiamo mi chiedono di inserire il numero O_o
Mi sa che ti dicono che non è valida perché non sono telefoni UMTS.
Cmq potresti mandarti un messaggio tramite l'applicativo della chiavetta
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Grazie tidus!!!!!!!!!!!!!! cmq ho un cell umts ma mi dice la stessa cosa. mandando cmq il messaggio almeno ho scoperto il numero =) =) =) Grazie per il tuo valido aiuto
chiamando il 4321 - trasto 3 poi 1 e ti fai mandare l'mms gratuito con il riepilogo dei dati della sim, compreso il numero