non mi si apre il file su RapidShare... cmq se NON c'è una scadenza ESPLICITA, quel che sembra "ovvio" alla controparte non lo è affatto. Se prosegui IMHO hai ragione da vendere.
salve a tutti ho un problema con l'assicurazione kasko 3 help light care. possiedo l'N95 da luglio 2007 con contratto scegli 3 20e a 30 mesi. contestualmente, sottoscrissi la 3 help light care. qualche giorno fa, mi cascò e si ruppe.
ho chiamato il numero dedicato 800831313 e l'ivr chiedeva di inserire il numero di telefono, cosa che facevo ma senza risultato: l'ivr ricominciava da capo quindi si intendeva che avevo la promozione non attiva.
mando fax e dopo 5 giorni mi chiamano sostenendo che la 3help light care dura solamente 24mesi totali e che seguiva la garanzia del costruttore e la durata del contratto.
gli ho fatto presente, invece, che il contratto del 2007 dura 30 mesi e non 24, inoltre nel contratto (RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting) c'è scritto che si rinnova 12 mesi tacitamente, non c'è scritto nulla a proposito della durata massima e inoltre se segue il contratto deve durare almeno 30 mesi. si vuole informare e mi richiama più tardi.
mi richiama e dice che ha trovato l'articolo 4 che citavo, mi da ragione che si rinnova ogni 12 mesi però dice che è ovvio che "si intende" che dura al massimo 24 mesi e che quindi sicuramente segue solo la garanzia del costruttore. ho ringraziato, gli ho detto che comunque non è scritto nulla in meritto alla durata massima ma solo in merito al rinnovo e che quindi dovrò informarmi a parte.
secondo voi, chi ha ragione e come mi dovrei comportare?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
non mi si apre il file su RapidShare... cmq se NON c'è una scadenza ESPLICITA, quel che sembra "ovvio" alla controparte non lo è affatto. Se prosegui IMHO hai ragione da vendere.
Quando sarò al pc lo metterò su qualche altro sito di hosting. Per procedere devo chiedere la conciliazione, scrivere raccomandate, chiamare antitrust o corecom?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ho messo la copia del contratto su qualche altro sito di hosting, è un file pdf
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
3_help_light_care.pdf - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
allora cosa ne pensate? vado al corecom della mia regione a chiedere la conciliazione?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
il rinnovo della kasko è tacito ogni 12 mesi e non c'è un limite se non ricordo male.
Mi è capitato un caso di un cliente che aveva chiesto la disattivazione della kasko ma non era stata lavorata la pratica,dopo 3 anni gli si è rotto il telefono e facendo un controllo risultava ancora la kasko attiva e ha potuto beneficiare dell'opzione
e questo ti da la conferma
"4.3. Il Servizio Light Care si rinnova tacitamente per i successivi 12 (dodici) mesi, salvo disdetta da effettuarsi"
quindi si rinnoverà per sempre salvo disdetta![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Vendetta ti ringrazio della delucidazione. Non ho mai chiesto la disattivazione ed ho sempre avuto disponibilità in banca. Come mai l'operatrice non era così informata? Provo a mandare un'altro fax o mi rivolgo al corecom?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
io ti consiglio un secondo fax, e intanto prepara anche la pratica tramite corecom.A chi gestirà il fax domanda dalla data precisa della disattivazione della kasko (la possono reperire a sistema) e se è stata una disattivazione massiva (in automatico) o è stata disattivata da un operatore (resta la login,nickname, dell'operatore)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ok proverò con un nuovo fax. Ti posso già rispondere che l'operatrice ha detto che è stata disattivata il 7 luglio 2008 automaticamente. Vi terrò aggiornati, grazie per ora
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
mi sembra strano, non è un opzione tipo la naviga 3 che si disattiva se non ci sono soldi; viene rinnovata per sempre a meno di una disdetta come espressamente indicato nell'articolo 4insisti che hai ragione ^^