problema con assicurazione kasko
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

problema con assicurazione kasko

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito problema con assicurazione kasko

salve a tutti ho un problema con l'assicurazione kasko 3 help light care. possiedo l'N95 da luglio 2007 con contratto scegli 3 20e a 30 mesi. contestualmente, sottoscrissi la 3 help light care. qualche giorno fa, mi cascò e si ruppe.

ho chiamato il numero dedicato 800831313 e l'ivr chiedeva di inserire il numero di telefono, cosa che facevo ma senza risultato: l'ivr ricominciava da capo quindi si intendeva che avevo la promozione non attiva.

mando fax e dopo 5 giorni mi chiamano sostenendo che la 3help light care dura solamente 24mesi totali e che seguiva la garanzia del costruttore e la durata del contratto.

gli ho fatto presente, invece, che il contratto del 2007 dura 30 mesi e non 24, inoltre nel contratto (RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting) c'è scritto che si rinnova 12 mesi tacitamente, non c'è scritto nulla a proposito della durata massima e inoltre se segue il contratto deve durare almeno 30 mesi. si vuole informare e mi richiama più tardi.

mi richiama e dice che ha trovato l'articolo 4 che citavo, mi da ragione che si rinnova ogni 12 mesi però dice che è ovvio che "si intende" che dura al massimo 24 mesi e che quindi sicuramente segue solo la garanzia del costruttore. ho ringraziato, gli ho detto che comunque non è scritto nulla in meritto alla durata massima ma solo in merito al rinnovo e che quindi dovrò informarmi a parte.

secondo voi, chi ha ragione e come mi dovrei comportare?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non mi si apre il file su RapidShare... cmq se NON c'è una scadenza ESPLICITA, quel che sembra "ovvio" alla controparte non lo è affatto. Se prosegui IMHO hai ragione da vendere.

Predefinito

Quando sarò al pc lo metterò su qualche altro sito di hosting. Per procedere devo chiedere la conciliazione, scrivere raccomandate, chiamare antitrust o corecom?
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

ho messo la copia del contratto su qualche altro sito di hosting, è un file pdf
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    3_help_light_care.pdf - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

allora cosa ne pensate? vado al corecom della mia regione a chiedere la conciliazione?
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

il rinnovo della kasko è tacito ogni 12 mesi e non c'è un limite se non ricordo male.
    Mi è capitato un caso di un cliente che aveva chiesto la disattivazione della kasko ma non era stata lavorata la pratica,dopo 3 anni gli si è rotto il telefono e facendo un controllo risultava ancora la kasko attiva e ha potuto beneficiare dell'opzione
    e questo ti da la conferma
    "4.3. Il Servizio Light Care si rinnova tacitamente per i successivi 12 (dodici) mesi, salvo disdetta da effettuarsi"
    quindi si rinnoverà per sempre salvo disdetta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Vendetta ti ringrazio della delucidazione. Non ho mai chiesto la disattivazione ed ho sempre avuto disponibilità in banca. Come mai l'operatrice non era così informata? Provo a mandare un'altro fax o mi rivolgo al corecom?
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

io ti consiglio un secondo fax, e intanto prepara anche la pratica tramite corecom.A chi gestirà il fax domanda dalla data precisa della disattivazione della kasko (la possono reperire a sistema) e se è stata una disattivazione massiva (in automatico) o è stata disattivata da un operatore (resta la login,nickname, dell'operatore)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ok proverò con un nuovo fax. Ti posso già rispondere che l'operatrice ha detto che è stata disattivata il 7 luglio 2008 automaticamente. Vi terrò aggiornati, grazie per ora
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

mi sembra strano, non è un opzione tipo la naviga 3 che si disattiva se non ci sono soldi; viene rinnovata per sempre a meno di una disdetta come espressamente indicato nell'articolo 4 insisti che hai ragione ^^

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ho messo la copia del contratto su qualche altro sito di hosting, è un file pdf
    allora cosa ne pensate? vado al corecom della mia regione a chiedere la conciliazione?
    Sì, certamente. Prova a far presente un'altra volta il tutto e, in caso di risposta ancora negativa, corri in conciliazione

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, non è un opzione tipo la naviga 3 che si disattiva se non ci sono soldi; viene rinnovata per sempre a meno di una disdetta come espressamente indicato nell'articolo 4 insisti che hai ragione ^^
    Esatto, ha ragione... forza kimiko

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social