Bene stasera subito fax chiarificatore :-) sollevò però un'altro problema: questo è l'ultimo mese di scegli3new07, se mi chiamano per la scegli ancora 3? L'assicurazione segue il vecchio terminale? Se accetto la scegli3new decade l'assicurazione?
Visualizzazione Stampabile
Bene stasera subito fax chiarificatore :-) sollevò però un'altro problema: questo è l'ultimo mese di scegli3new07, se mi chiamano per la scegli ancora 3? L'assicurazione segue il vecchio terminale? Se accetto la scegli3new decade l'assicurazione?
sarebbe da vedere mmm, sottoscrivendo un nuovo contratto dovresti reinserire la Kasko
Domani mattina faxator recapita quello che gli ho scritto. Vediamo di risolvere il "problema principale" poi per il cambio terminale è meno importante per ora, però a regola viene associato il nuovo terminale alla mia utenza (come mi è stato fatto per altri comodati) e sparisce dai sistemi il vecchio terminale
si ma la kasko mi sa che segue il terminale, quindi con ogni nuova offerta bisogna reinserire la kasko.
EDIT
pensandoci mica hai fatto un cambio offerta? nuovo terminale,passato in acquisto?
Altri comodati associati alla stessa persona hanno cambiato telefono, ma con quel numero non ho mai passato in acquisto o cambiato telefono associato alla kasko. Vediamo cosa mi rispondono, a questo punto sono pronto ad andare avanti
dopo vari fax mi hanno richiamato. secondo loro sono fuori assicurazione. secondo la loro interpretazione, all'articolo 4.3, dice che si rinnova PER I SUCCESSIVI 12 mesi, quindi si rinnova solo una volta. io ho provato a spiegargli che secondo me non è così, ma non c'era nessuna possibilità di poter riattivare la kasko. secondo me ogni anno parte diciamo "da zero" e si rinnova 12 mesi tranne disdetta. come procedo? la procedura di conciliazione è gratuita e non mi comporta nessun obbligo? grazie
ciao a tutti. ho appena parlato con un'operatore del 139, ha confermato che si rinnova solo per i successivi 12 mesi, perchè sul contratto c'è scritto "PER i successivi" dodici mesi. mi ha poi inserito nello "scegli ancora 3" e ha detto che c'e la posibilità di sottoscrivere la 3help basic care. non mi torna comunque, farò vedere il contratto da una persona competente in diritto ed eventualemente procederò con la conciliazione. non so nemmeno se sftutterò la "scegli ancora 3" poichè si è abbassata molto la mia spesa mensile dalla principale