Citazione Originariamente Scritto da Garret Visualizza Messaggio
Giorno 7 gennaio ho inviato una mail (tramite il mio indirizzo gmail) a servizioclienti@tre.it di richiesta indennizzo per una risposta molto tardiva. Ad oggi non mi hanno ancora risposto.
Così come non mi hanno ancora risposto ad una segnalazione inviata tramite "Faq e contattaci" fatta il 12 gennaio.
Idem per un'altra segnalazione del 18 gennaio.
Tutti morti.

Tre, come descritto nella sua Carta Servizi, permette all'utente di richiedere una richiesta di indennizzo per una risposta non pervenuta entro le 48h dall'invio della segnalazione. Per ogni giorno di ritardo sono 6€, fino a un max di 60€ annui.

Insomma mi spetterebbero ben più di 60€ >.
Se cerchi nelle discussioni del forum troverai molte segnalazioni su delibere dell Agcom che hanno annullato questo limite. Ovviamente devi proseguire nella tua autotutela, in automatico non ti danno un fico secco di più di quanto dice la carta dei servizi

PS: una via solitamente più proficua dell email è la segnalazione via fax (800179600)