Ciao a tutti,
volevo chiedervi se faccio ancora in tempo a triangolare e passare da super 7 a 3power10 senza canone...?e a quale operatore mi conviene farla?
grazie
Max
Per evitare qualunque problema ti conviene attivare comunque una sim con 3 power 10. potrai chiedere la portabilità in un secondo momento. Da quello che mi sembra di aver capito ormai il meccanismo di portabilità in 3 giorni lavorativi è entrato in funzione a regime. Quindi gli operatori potrebbero essere equivalenti.
una 3 power10 l.e. già l'ho...
ma la portabilità sulla 3power10 l.e. devo farla comunque prima di fine gennaio o anche in seguito avendo già una sim?
vorrei capire quale sarebbe il vantaggio di lasciare una Super7 (usim Tutto3 ?) verso la 3P10, visto che anche io sono in una situzione molto simile
Il ritorno...
comunque mi rimane il dubbio, se mi basta avere o prendere una sim 3poer10 l.e. entro fine mese e poi fare la portabilità del numero principale anche + avanti o son costretto a far tutto entro questo mese.![]()
Penso che la scadenza si riferisca solo all'attivazione della sim: la mnp puoi richiederla quando vuoi.
Se ho ben capito voi consigliate di attivare comunque una 3Power10 entro il 31 gennaio per godere della proimozione (5 euri di canone mensile azzerati a vita) e farci poi la triangolazione/portabilità...giusto?
Grazie![]()