impossibile registrarsi sul 139.it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

impossibile registrarsi sul 139.it

Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60

Predefinito impossibile registrarsi sul 139.it

E' da ieri che cerco di registrare la mia sim dati affari sul 139.it, niente da fare!Continua a darmi errore. Ho tentato di contattare il 139.Altra comica: mi dirotta al 133!Qualcuno ha problemi simili?

Predefinito

Oggi ho voluto, per caso,tentare la registrazione sul 133.it.Ebbene ha accettato l'inserimento!Pazzesco sono con un contratto business,con partita iva,registrato come consumer!Che spettacolo quasta Tre!Almeno il piano richiesto è corretto e le soglie risultano aggiornate.E' per questo che non riuscivo a contattare il 139!La usim è stata acquistata sul portale tre.it: non so con criterio facciano gli inserimenti!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

scusa, ma il tuo piano quale è?

Se è un piano consumer su P. IVA la registrazione va nell'area 133 cmq

Predefinito

Il mio è un piano business: Simply dati Business- piano B.Time large.Attivato con P.IVA.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ecco, questo è strano... magari qualche dealer / operatore ci aiuta a capire

Predefinito

Probabilmente è un pasticcio creato da chi ha fatto gli inserimenti:le mie schede prepagate private sono registrate sia con codice fiscale che con partita IVA ( non l'ho mai capito).Effettuando la registrazione della sim dati affari, il sistema ha rilevato che ero già presente nel dabase.Di conseguenza, nessuno si è preso la briga di effettuare ulteriori verifiche ma ha fatto l'inserimento pedestramente.Di conseguenza,la mia sim dati ha un piano business ma risulto registrato come consumer con partita Iva e codice fiscale.Per cui in caso di necessità devo contattare il 133: non so come posso spiegare che sono utente con contratto business che devo chiamare il servizio privato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social