133, non riesco a parlare con un operatore - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

133, non riesco a parlare con un operatore

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    In effetti io ero wind da un pezzo, una volta era davvero conveniente, da un po' avevo sempre più dubbi, poi 3Power10 gratis e superinternet hanno rimosso gli ultimi :-) Spero di non pentirmi troppo presto di averlo detto, ma per adesso mi sembra proprio di spendere meno e avere di più ...
    vero, wind era molto piu' conveniente degli altri, ora con 3power10 e' 3 la migliore

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down 133 Servizio clienti?

    Ho grattato una ricarica con un po' di forza perchè la banda argentata non veniva via....risultato alcuni numeri sono illeggibili, volevo contatattare il 133, ma c'è solo un ivr che NON dà la scelta "...se vuoi parlare con un operatore premi..." Come si fa a parlare con una una persona del 133 per risolvere la faccenda? Mi era già capitato più di un anno fa avevo chiamato e in 15' avevano risolto, ma ora...

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Se a casa hai il fisso Telecom, chiama da li, la chiamata è gratuita, ed inserendo poi il tuo numero di cell, dovresti riuscire a parlare subito, io ho fatto così proprio l'altro ieri, dopo che provavo infinite volte e combinazioni diverse dallo scorso sabato.
    >-Alberto-<

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Non ho più Telecom, ma Infostrada, non hanno un numero verde?

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    escluso che proverei a contattarlo via social (3 Assistenza su FB e Twitter), da IS dovrebbe essere raggiungibile a pagamento. Il numero verde è solo per le sostituzioni, cmq a me funziona questa sequenza per parlare con il 133 (2-2-9)

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Grazie! Non avevo pensata a FB! Ieri, dopo aver parlato con lo Store 3 di zona, ho fatto uno scan della carta, lato con n° segreto e codici a barre e l'ho mandato via mail all'assistenza clienti previo mio log in su tre.it,......fin ora tutto tace.

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io per un problema di fattura, ho usato fb e devo dire che sono stati velocissimi nel rispondermi e monitorarmi e mi hanno pure chiamato loro per dettagliare meglio i dubbi, operatrice italiana

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Oggi mi ha contattato il servizio clienti di 3, la persona non parlava bene l'italiano, già questo denota la NON Cura del cliente di 3 (compresi anche gli altri gestori), infatti quando il 133 era a pagamento io non pagavo perchè ero un cliente "importante" e il personale era italiano, ora mi hanno brutalmente degradato....La telefonista mi ha detto che non poteva vedere/aprire l'allegato alla mia mail, un file jpg che lo "vede" anche un pc datato, questo mi ha fatto arrabbiare, come mettono la possibilità di allegare dei files, allora togliamo questa funzione che risulta inutile.
    Per aver i miei 5 euro dovevo fare un fax con carta di identità fronte/retro e fotocopia della ricarica il tutto accompagnato dalla mia richiesta, quando ho detto che un anno fa circa chiamando il 133 avevano risolto il problema dando i codici a barre della ricarica, mi ha risposto che la procedura è quella che lei non poteva fare nulla, al che ho detto che il servizio clienti della 3 fa schifo e che spero che la telefonata sia stata registrata.
    Risoluzione: ho ingrandito lo scan della ricarica con un nuovo programma e ho recuperato i numeri, ma ne mancava uno, bene ho messo un bel 7 e la ricarica è andata a buon fine.
    Della procedura standard del fax, ho poco da dire, ma sentirmi dire che non vedono un jpg da cui si vedevano benissimo i codici a barre ..... Che H3G Italia si vergogni! :-(

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma ha provato tutte le vie per parlare con l'IVR del 133?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social