vero, wind era molto piu' conveniente degli altri, ora con 3power10 e' 3 la migliore
Visualizzazione Stampabile
Ho grattato una ricarica con un po' di forza perchè la banda argentata non veniva via....risultato alcuni numeri sono illeggibili, volevo contatattare il 133, ma c'è solo un ivr che NON dà la scelta "...se vuoi parlare con un operatore premi..." Come si fa a parlare con una una persona del 133 per risolvere la faccenda? Mi era già capitato più di un anno fa avevo chiamato e in 15' avevano risolto, ma ora...
Se a casa hai il fisso Telecom, chiama da li, la chiamata è gratuita, ed inserendo poi il tuo numero di cell, dovresti riuscire a parlare subito, io ho fatto così proprio l'altro ieri, dopo che provavo infinite volte e combinazioni diverse dallo scorso sabato.
Non ho più Telecom, ma Infostrada, non hanno un numero verde?
escluso che proverei a contattarlo via social (3 Assistenza su FB e Twitter), da IS dovrebbe essere raggiungibile a pagamento. Il numero verde è solo per le sostituzioni, cmq a me funziona questa sequenza per parlare con il 133 (2-2-9)
Grazie! Non avevo pensata a FB! Ieri, dopo aver parlato con lo Store 3 di zona, ho fatto uno scan della carta, lato con n° segreto e codici a barre e l'ho mandato via mail all'assistenza clienti previo mio log in su tre.it,......fin ora tutto tace.
io per un problema di fattura, ho usato fb e devo dire che sono stati velocissimi nel rispondermi e monitorarmi e mi hanno pure chiamato loro per dettagliare meglio i dubbi, operatrice italiana
Oggi mi ha contattato il servizio clienti di 3, la persona non parlava bene l'italiano, già questo denota la NON Cura del cliente di 3 (compresi anche gli altri gestori), infatti quando il 133 era a pagamento io non pagavo perchè ero un cliente "importante" e il personale era italiano, ora mi hanno brutalmente degradato....La telefonista mi ha detto che non poteva vedere/aprire l'allegato alla mia mail, un file jpg che lo "vede" anche un pc datato, questo mi ha fatto arrabbiare, come mettono la possibilità di allegare dei files, allora togliamo questa funzione che risulta inutile.
Per aver i miei 5 euro dovevo fare un fax con carta di identità fronte/retro e fotocopia della ricarica il tutto accompagnato dalla mia richiesta, quando ho detto che un anno fa circa chiamando il 133 avevano risolto il problema dando i codici a barre della ricarica, mi ha risposto che la procedura è quella che lei non poteva fare nulla, al che ho detto che il servizio clienti della 3 fa schifo e che spero che la telefonata sia stata registrata.
Risoluzione: ho ingrandito lo scan della ricarica con un nuovo programma e ho recuperato i numeri, ma ne mancava uno, bene ho messo un bel 7 e la ricarica è andata a buon fine.
Della procedura standard del fax, ho poco da dire, ma sentirmi dire che non vedono un jpg da cui si vedevano benissimo i codici a barre ..... Che H3G Italia si vergogni! :-(
ma ha provato tutte le vie per parlare con l'IVR del 133?
cmq alla fine è intervenuta direttamente AGCOM a punire l'IVR del 133 :clap: