anchio, mi sto ancora spezzando dal ridere....
Visualizzazione Stampabile
la scorsa settimana, per parlare con un operatore del 133 sono rimasta in attesa fino a 40 minuti!
poi è caduta direttamete la linea!
Io, sarà quasi un anno che non chiamo più il 133, semplicemente perchè non mi occorre assistenza. ^_^
Ma siete sempre a chiamare il Servizio Clienti? :lol:
Scherzo, eh? :crazy:
per sfizio ho chiamato dopo mezzanotte e a differenza di vodafone mi ha risposto un operatore !
Appena ri-chiamato,stessa situazione di 2 giorni fa..dopo 20 min mi ha risposto una rumena che non capiva un caxxo!!!
Ragazzi,non siete i soli!!!A me credo abbia risposto persino un'africano!!Davvero uno spettacolo questa 3!!Ho chiesto se parlava bene l'italiano e mi ha risposto anche di no...ma dove siamo arrivati!!Qualcuno di voi ha lo stesso problema che ho io con la portabilita' del numero da 3 verso un'altro operatore?Sto' patendo le pene dell'inferno!!
Bisogna pregare di non aver bisogno. :shock:
sono stato cliente di h3g dall'inizio. dopo averne viste e sentite di tutti i colori e dopo aver constatato che il 133 peggiora di anno in anno, tra l'altro in questo forum fui bannato due anni fa per aver parlato male del 133, sono stato costretto a cambiare gestore, ricordo che il 133 e' pagamento, h3g per quello che mi riguarda e' completamente inaffidabile
perdonami io sono nuovo e non conosco i fatti ma che ti abbiano bannato per aver parlato male del servizio clienti mi sembra assurdo...magari lo hanno fatto perchè hai usato dei toni forti ma dubito che si possa bannare una persona per aver espresso un concetto che tra le altre cose è condiviso da tutti...tutti sappiamo che h3g ha ottime tariffe ma un'assistenza pessima...io personalemente l''ho scelto come operatore consapevole dei suoi pregi e difetti ma il mio scopo è risparmiare....quindi ben venga h3g.
il problema non è tanto che non rispondono al telefono ma che ogni pratica è ferma...
la portabilità da tim a 3 che ho presentato 10 giorni fa non risulta neanche in esecuzione!
quando si decideranno a rimettere qualcuno ci saranno persone senza esperienza con tanto di quel lavoro addietrato che diventeranno matti