Eventuale conversione Ricaricabile->abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Eventuale conversione Ricaricabile->abbonamento

Partecipante Mistico

Predefinito Eventuale conversione Ricaricabile->abbonamento

Ciao a tutti, son passato ad H3G da pochi giorni in versione ricaricabile.
    Se eventualmente volessi passare ad abbonamento Zero7 o Zero8 o addirittura 3 power, posso farlo senza triangolare? L'eventuale credito presente sulla sim come mi verrà rimborsato?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

certo puoi farlo, dopo invio fax da parte del dealer,il credito dovrebbe essere trasferito come sconto in fattura se non ho letto male...
    Puoi passare verso tutti i piani in abbonamento sottoscrivibili, se hai fatto un comodato devi attendere 15 mesi per fare la conversione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo puoi farlo, dopo invio fax da parte del dealer,il credito dovrebbe essere trasferito come sconto in fattura se non ho letto male...
    Puoi passare verso tutti i piani in abbonamento sottoscrivibili, se hai fatto un comodato devi attendere 15 mesi per fare la conversione

Ma anche verso 3 power senza triangolare?

Predefinito

Ma anche verso 3 power senza triangolare?
    ho omesso una cosa,anzi mi correggo
    se si vuole fare una conversione verso 3 power e si ha un comodato bisogna attendere 15 mesi,per gli altri piani si può fare anche il giorno dopo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

ho omesso una cosa,anzi mi correggo
    se si vuole fare una conversione verso 3 power e si ha un comodato bisogna attendere 15 mesi,per gli altri piani si può fare anche il giorno dopo

io provengo da ricaricabile.....vs 3 power me lo passano al centro 3 senza problemi anche senza mnp? Ad uno avevo chiesto e mi aveva risp che era necessario mnp

Predefinito

io provengo da ricaricabile.....vs 3 power me lo passano al centro 3 senza problemi anche senza mnp? Ad uno avevo chiesto e mi aveva risp che era necessario mnp
    molti dealer non sanno che una conversione equivale ad una nuova attivazione,parlando di soldini per loro, quindi informali e magari vedi che aprono gli occhi...
    Ricorda che non è immediate ci vuole un fax perchè il dealer non ha la possibilità di inserirla al momento

Partecipante Mistico

Predefinito

molti dealer non sanno che una conversione equivale ad una nuova attivazione,parlando di soldini per loro, quindi informali e magari vedi che aprono gli occhi...
    Ricorda che non è immediate ci vuole un fax perchè il dealer non ha la possibilità di inserirla al momento
    ok, quindi vado dal dealer, gli chiedo la conversione della mia ricaricabile in 3power abbonamento e dovrebbe far tutto lui......anche senza mnp....tutto chiaro.....ma devo trovare quello che me lo fa.... :-(

Predefinito

buona fortuna,se è un buon dealer te lo fa senza problemi

Partecipante Mistico

Predefinito

buona fortuna,se è un buon dealer te lo fa senza problemi

grazie mille!!!

C'è un limite di euro per il rimborso del credito presente sulla ricaricabile?

Predefinito

no nessun limite,solo se il credito è superiore alla prima fattura ti verrà emessa nc e rimborsata con bonifico se hai come metodo di pagamento il cc o tramite assegno (se non ricordo male) se hai cdc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social