Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
Vedi una scritta luminosa in negozio "133 GOLD"
Proprio con scritto 133gold? Non c'è modo di far la ricerca e andare sul sicuro? :thumbup:
-
Citazione:
Proprio con scritto 133gold? Non c'è modo di far la ricerca e andare sul sicuro?
eh no,magari chiedi al dealer stesso LOL
comunque sono quelli nei punti nevralgici, tipo stazione di roma, milano ecc
-
Citazione:
v-x-vendetta
eh no,magari chiedi al dealer stesso LOL
comunque sono quelli nei punti nevralgici, tipo stazione di roma, milano ecc
Nella stazione termini c'è un centro 3.......ma è un po' piccolino.....boh!
Ma convertendo la ricaricabile in abbonamento devono cambiarmi la usim vero?
-
Citazione:
ciccio_05
Nella stazione termini c'è un centro 3.......ma è un po' piccolino.....boh!
Ma convertendo la ricaricabile in abbonamento devono cambiarmi la usim vero?
No mantieni la sim che hai attualmente a meno che non è DVB-H
-
Citazione:
Mnegozio3
No mantieni la sim che hai attualmente a meno che non è DVB-H
ah ottimo! Quindi potrei chiederla anche a qualcuno di voi dealer la conversione oppure per forza devo andare di persona? :rolleyes:
-
Citazione:
ciccio_05
ah ottimo! Quindi potrei chiederla anche a qualcuno di voi dealer la conversione oppure per forza devo andare di persona? :rolleyes:
per me va bene.... :whistling
mandami documento e codice fiscale:whistling
-
Citazione:
v-x-vendetta
ho omesso una cosa,anzi mi correggo
se si vuole fare una conversione verso 3 power e si ha un comodato bisogna attendere 15 mesi,per gli altri piani si può fare anche il giorno dopo :)
interessante sta cosa.
dunque ricapitolando io che ho un po' di credito extra sulla USIM causa sconti passati e ricariche del comodato potrei passare dall'attuale piano Super 0 ad un Zero6 potrei farlo anche subito o fra qualche mese così da recuperare immediatamente il mio credito maturato e non usato nel frattempo?
muuuuuuyyyyy interessante ;)
-
Citazione:
unque ricapitolando io che ho un po' di credito extra sulla USIM causa sconti passati e ricariche del comodato potrei passare dall'attuale piano Super 0 ad un Zero6 potrei farlo anche subito o fra qualche mese così da recuperare immediatamente il mio credito maturato e non usato nel frattempo
ovviamente vale sempre la regola che autoricariche e promo non vengono conteggiati, cosi come si fa ore per le mnp