In un intervista a Libero (riportata nelle news di questo forum) Vincenzo Novari ammette di aver commesso un errore con la rimodulazione del 1 settembre 2007. H3g ha perso 400.000 clienti, all'epoca i clienti erano scarsi 4 milioni, quindi ha avuto una perdita del 10% dell'utenza, oltre a gestire ancora oggi un notevole contenzioso con gli utenti rimasti fedeli al gestore.

H3G, Vincenzo Novari: “Tornando indietro non cambierei le tariffe per il decreto Bersani”

Oltre il mea culpa che apprezzo molto, Dr. Novari non sarebbe anche giunto il momento di chiudere l'enorme contenzioso che esiste ancora tra molti utenti ed H3g? Dia disposizioni al dirigente degli Affari Regolatori della sua azienda a chiudere le partite ancora aperte in modo soddisfacente per entrambi, perchè continuando con questi contenziosi che tra l'altro sono anche costosi per H3g oltre ai 400.000 utenti persi ci sarà anche un costo alto in moneta che la sua azienda dovrà sopportare, ed in momenti di crisi sarebbe bene di evitare ulteriori costi.