Non è l'unico errore di gioventù che il sig novari ha fatto nella sulla vita...
In un intervista a Libero (riportata nelle news di questo forum) Vincenzo Novari ammette di aver commesso un errore con la rimodulazione del 1 settembre 2007. H3g ha perso 400.000 clienti, all'epoca i clienti erano scarsi 4 milioni, quindi ha avuto una perdita del 10% dell'utenza, oltre a gestire ancora oggi un notevole contenzioso con gli utenti rimasti fedeli al gestore.
H3G, Vincenzo Novari: “Tornando indietro non cambierei le tariffe per il decreto Bersani”
Oltre il mea culpa che apprezzo molto, Dr. Novari non sarebbe anche giunto il momento di chiudere l'enorme contenzioso che esiste ancora tra molti utenti ed H3g? Dia disposizioni al dirigente degli Affari Regolatori della sua azienda a chiudere le partite ancora aperte in modo soddisfacente per entrambi, perchè continuando con questi contenziosi che tra l'altro sono anche costosi per H3g oltre ai 400.000 utenti persi ci sarà anche un costo alto in moneta che la sua azienda dovrà sopportare, ed in momenti di crisi sarebbe bene di evitare ulteriori costi.
Geoglobalfax
beh, come si dice, meglio tardi che mai, se vuole si puo' rimediare....
infatti!
è stato suo l'ok qualche settimana prima ( 21 luglio ) per disattivare in massa le st+
e sempre sua l'approvazione - qualche settimana dopo - della fine entro dicembre 2007 di tutto il credito generato nel 2006.
conosco gente che dalla rabbia ha spezzato le sim a morsi......
devo dire però che da un pò la tre migliora molto ( superinternet, 3power10, ottimi abbonamenti )
peccato per il servizio clienti: molti pagano la telefonata che dovrebbe essere gratuita, le risposte alle mail non sono mai risolutive ma semplici copia/incolla, il ministero dello sviluppo economico è più snello, più veloce e meno burocratico del servizio clienti h3g
e per ultimo, quello che proprio non sopporto!!!
le ricariche visibili solo per gli ultimi 6 mesi quindi non sei mai sicuro della scadenza della sim ( questo sarebbe MOLTO facile da sistemare )
...non è che bisogni essere degli strateghi per capirlo...prima.......figuriamoci dopo
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
quoto in toto nikra..chissà se il Vincenzino non "segherebbe" piu' dal giorno alla notte quasi 10.000 ST+ facendo sparire crediti e numeri..
E' facile pentirsi con i soldi degli altri (dei cinesi)...
Il flop della tv mobile?
Il flop delle videochiamate?
Il ritardo nell'internet mobile?
....
....
....
...