Pure io ancora irraggiungibile ancora... Già mi hanno chiamato a casa in 6 per sapere se ho cambiato numero eheheh![]()
Pure io ancora irraggiungibile ancora... Già mi hanno chiamato a casa in 6 per sapere se ho cambiato numero eheheh![]()
Viviana
Sono le 17,30 e non è ancora successo niente!!!!!!! Ma che razza di compagnia è?Se entro oggi non si completa la procedura, domani parte l'offensiva.
Idem, sono nella tua stessa situazione... Non era mai capitata una cosa simile...
Viviana
Ciao ragazzi, oppure dovrei dire compagni di sventura, purtroppo io sto lottando con la portabilità da Tim A tre dall' 13 gennaio 2010, ad oggi ho il mio vecchio numero disattivato, tre mnp inoltrate (di cui una in corso), e non so più dove sbattere la testa. Chiedo a chi è riuscito a risolvere questo increscioso problema di aiutarmi sono disperato.
Ho letto su altri forum che qualcuno è riuscito a completare la procedura da pochi minuti. Per cui ,portiamo ancora un po di pazienza.
conclusa in questo momentto da voda a tre
Siamo tutti con voi!
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me