Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
non facciamo confusione tra le tempistiche di sim lock e operator lock:
il sim lock ,di norma, viene rimosso automaticamente dopo 12 mesi dalla data di acquisto. L'operator lock va richiesto a mezzo fax tramite modulo apposito dopo 18 mesi. Quindi su un terminale appena acquistato non c'è questo diritto, e proprio per problemi con vecchie sim disattivate, che rimangono legate a questi rigenerati, non sempre se ne viene a capo, io come negozio li ho resi tutti a 3 e non li acquisto più.
quindi cosa mi consigli di fare? mi serve un mulo che possa andare su una usim 3 ma che costi poco..... :whistling
-
lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Citazione:
urio
lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma devo portare il cellu a far sistemare e non ne ho di umts :surrender .....mi serve x forza un mulo.....ma non voglio spendere 100 euro x un telefono mediocre che poi n userà mai :rolleyes:
-
in giro trovi qualcosa di umts da 49/69 anche non 3... ma non rigenerati bensì nuovi. Poi oh, potrebbe anche andare eh, ma su 10 rigenerati 4 non andavano quando li prendevo..
-
Citazione:
Kronoss
si si basta anche operator lock :thumbup:
hai un link x i tel che mi hai proposto? :surrender non conosco questa promo....
Generalmente si trovano ( se sei fortunato ) nei negozi plurimarca o nella grande distribuzione ( tipo Carrefour... ). Tieni presente che è da settembre scorso che ci sono queste offerte.... Io, per esempio, ho preso il Sony Ericsson K530i a 49,00 euro. Funziona egregiamente ed è nuovo, non rigenerato.
-
Citazione:
ginfizzdry
Generalmente si trovano ( se sei fortunato ) nei negozi plurimarca o nella grande distribuzione ( tipo Carrefour... ). Tieni presente che è da settembre scorso che ci sono queste offerte.... Io, per esempio, ho preso il Sony Ericsson K530i a 49,00 euro. Funziona egregiamente ed è nuovo, non rigenerato.
ok grazie a tutti x i consigli ^_^
ps. rigenerato non era un problema, anzi.....x un fatto del tutto ambiantale mi andava benissimo :lol:
-
Mi sa che per cercare un mulo conviene farsi un giro nei centri commerciali, anche io ero interessato ad un telefono rigenerato ma non sono reperibili quindi mi devo cercare qualch offerta