Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
Mia situazione:

Ad ottobre (mancano quindi pochi giorni...) scadono i 23 mesi. Mia intenzione è di tenermi cell (se me lo lasciano...) e gettare la sim (tanto di perdere il vecchio numero non me importa molto), usando invece la sim presa da altro operatore sull'iphone.

Pensavo che una volta passati i 23 mesi avrei solamente contattato la banca per bloccare rid a favore di tre, ma invece leggendo ho visto che bisogna comunque inviare raccomandata (che pensavo si dovesse fare solo per rescissione del contratto prima della scadenza del contratto). Devo comunque inviarla questa raccomandata?
Dopo i 23 mesi è scaduto il vincolo del comodato, per quello non c'è bisogno di far niente che si è chiuso automaticamente.

Per chiudere il numero hai due soluzioni: raccomandata A/R a H3G per chiudere il contratto telefonico e/o MNP verso un altro gestore (magari verso una prepagata, così finiscono i canoni tipici di un abbo
Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
i è previsto il rimborso della una tantum pagato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, nel caso mi venisse rischiesto di rimandare a tre il telefono?
No, neanche nel (rarissimo) caso è previsto il rimborso del cd "upfront".