Citazione Originariamente Scritto da Caygri Visualizza Messaggio
il pdf che prendevo di riferimento è questo
E' quello già presente qua in questo 3ad, è lungo ma non tremendamente difficile seguendo le altre esperienze. Vedo che dall'articolo 9.5 in poi è piuttosto scorrevole, ha anche le tre tabelle per i costi del recesso e ribadisce i ventiquattro mesi per i clienti ricaricabili anche in caratteri.

Comunque il tuo problema mi sembra il costo della penale nel 23° mese se ho ben capito: In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data
di conclusione del contratto, il Cliente dovrà corrispondere a “3”, le somme relative ai costi sostenuti da “3”,
come indicate in Tabella 3. Qualora il Cliente non provveda a riconsegnare il Terminale secondo le modalità
ed termini previsti all’art. 9.4 dovrà versare a “3” un importo pari alla somma indicata in Tabella 4.

In pratica solo se restituisci il terminale paghi 86 euro, vale anche per l'altra risposta

Citazione Originariamente Scritto da ClaudiettaD Visualizza Messaggio
Ho tel al 133 mi hanno detto che di pensale avendo preso l'iphone con ric da 30 a gennaio se disdico ora devo pagare 280+86 euro, dal 10 mese 250+86, dal 13 mese 210+86, dal 16-18 mese 170+86, 19-21 mes 140+86, 22-24 100+86. come vedete NON ERANO 170.
Ma vuoi restituirlo o meno? Non si è capito, almeno io non ci sono arrivato ad intenderlo