Citazione Originariamente Scritto da fepa Visualizza Messaggio
Mi viene da ridere
Stessa situazione capitata a me.
Estero - responsabile logistica e trasporti di una manifestazione internazionale di alto livello (numero mio gold con abbonamento , su tutte le locandine e i biglietti da visita) - dopo il primo giorno parte il tritonale senza alcun avviso - costretto a comprare un utenza e un cellulare straniero - cambiare le locandine e avvisare i partecipanti (1500) - aspettare un mese senza poter ricevere sms - inviare sms - ricevere chiamate - effettuare chiamate - impossibile contattare il 133 all'estero - impossiible accedere alla mia angrafica su internet (utente non esistente) - tornato in italia partiva lo stesso nastro tuo - contatto il servizio - mi dicono che ho fatturato oltre soglia e che li devo avvisare - bloccato fino a che non avrei saldato il tutto.

Visto che non è accaduto solo a me, nei prossimi giorni pubblicherò l'intero testo di quanto successo. Sono 10 pagine con tanto di allegati.
Se avrete la pazienza di leggere vedrete dov'è la serietà di questa società. Posso assicurarvi che c'è da rimanervi allibiti.

Nel frattempo ti suggerisco di compilare il Formulario GU5 per la richiesta di riattivazione urgente
Altra esperienza, la prima fattura di un cliente non arriva in banca, la fattura scade e nessuno lo avvisa, cmq lui monitorava le fatture per cui accorgendosi, chiama il 139 e questi gli dicono che in effetti la fattura risulta non pagata e quindi è preferibile che intanto paga la somma della fattura scaduta attraverso bollettino postale e poi invia il fax con la copia dell'avvenuto pagamento, risultato dopo aver pagato ad una settimana esatta dal pagamento gli sospendono le due linee e dopo due giorni ancora sospese.