Citazione Originariamente Scritto da fepa Visualizza Messaggio
Mi viene da ridere
Stessa situazione capitata a me.
Estero - responsabile logistica e trasporti di una manifestazione internazionale di alto livello (numero mio gold con abbonamento , su tutte le locandine e i biglietti da visita) - dopo il primo giorno parte il tritonale senza alcun avviso - costretto a comprare un utenza e un cellulare straniero - cambiare le locandine e avvisare i partecipanti (1500) - aspettare un mese senza poter ricevere sms - inviare sms - ricevere chiamate - effettuare chiamate - impossibile contattare il 133 all'estero - impossiible accedere alla mia angrafica su internet (utente non esistente) - tornato in italia partiva lo stesso nastro tuo - contatto il servizio - mi dicono che ho fatturato oltre soglia e che li devo avvisare - bloccato fino a che non avrei saldato il tutto.

Visto che non è accaduto solo a me, nei prossimi giorni pubblicherò l'intero testo di quanto successo. Sono 10 pagine con tanto di allegati.
Se avrete la pazienza di leggere vedrete dov'è la serietà di questa società. Posso assicurarvi che c'è da rimanervi allibiti.

Nel frattempo ti suggerisco di compilare il Formulario GU5 per la richiesta di riattivazione urgente
Purtroppo è così, successo anche ad un mio cliente che si trovava all'estero ed aveva superato la cifra di 400 euro, senza neanche avvisarlo gli hanno sopeso tre linee e quindi rimasto isolato fino a quando non è rientrato in Italia (dopo 15 giorni) ed ha fatto un bonifico della somma pari a quanto era uscito fuori soglia, premesso che ha 3 zero8 pro, cioè il massimo che può avere