Disattivazione USIM del 2007: richiesta credito residuo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Disattivazione USIM del 2007: richiesta credito residuo

Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex

Question Disattivazione USIM del 2007: richiesta credito residuo

Ciao a tutti! Sto ancora correndo dietro ad una Usim disattivata nel terribile 20 luglio 2007, ho inviato tutta la modulistica tramite raccomandata etc. Mi hanno contattato dicendo che hanno bisogno del modulo loro standard firmato, ovvero questo: http://areaclienti.tre.it/assets_sel...dito_09_01.pdf che però dice che il credito verrà trasferito al netto di autoricariche etc. Ora ovviamente, il credito che mi interessa è proprio quello dell'autoricarica. Come posso fare per tutelarmi? Ringraziando anticipatamente

Cordiali Saluti
    Resistance is futile.

Partecipante Logorroico

Predefinito

niente
    l'autoricarica non viene restituita da nessun gestore e la sua restituzione non è neppure prevista dalla legge

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da claudiodex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sto ancora correndo dietro ad una Usim disattivata nel terribile 20 luglio 2007, ho inviato tutta la modulistica tramite raccomandata etc. Mi hanno contattato dicendo che hanno bisogno del modulo loro standard firmato, ovvero questo: http://areaclienti.tre.it/assets_sel...dito_09_01.pdf che però dice che il credito verrà trasferito al netto di autoricariche etc. Ora ovviamente, il credito che mi interessa è proprio quello dell'autoricarica. Come posso fare per tutelarmi?
    Leggendo il loro metodo di calcolo direttamente dalle nostre news: 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo

Cmq come potrai valutare autonomamente, imho ti "autotuteli" poco e niente con quel modulo se hai crediti molto ingenti (in tal caso leggi anche la discussione su come viene fatto quel calcolo: Indovina il rebus matematico di 3 ! )

La tua migliore autotutela sarebbe stata quella di ricorrere alle vie della conciliazione e le successive strade, con il modulo non ottieni pressoché niente a meno che tu non abbia fatto ricariche a pagamento.

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    niente
    l'autoricarica non viene restituita da nessun gestore e la sua restituzione non è neppure prevista dalla legge
    E' , ma ti comunico che è parzialmente opinabile questo assolutismo

Predefinito

Le ricariche effettuate ci sono state, ho scritto tutta una pappardella che avevo trovato sul sito dell'AGCOM o qualcosa del genere, dove appunto il vecchio contratto non faceva distinzione fra credito autoricarica e credito effettivo. Il credito standard è di 80,40 €, il credito autoricarica è 1385,57 €. Domani faccio una lettera ultimatum, che invierò via fax con tutta la documentazione che ho inviato finora. Vediamo cosa succederà ..
    Resistance is futile.

Predefinito

Puoi scrivere la lettera ultimatum che vuoi, in automatico con il modulo ti applicano quanto scritto nella news

Se non ti tuteli LEGALMENTE non passerai mai i regolamenti attuali interni... M A I, purtroppo.

PS: c'è gente che ci ha perso gli ultimi due anni e mezzo, credi che si siano limitati a riportare la "pappardella"?

Predefinito

Soccia sono così str***i ? Poi mica li voglio in contanti ... E intanto i soldi delle interconnessioni se li sono intascati ..
    Resistance is futile.

Wink

Soccia sono così str***i ? Poi mica li voglio in contanti ... E intanto i soldi delle interconnessioni se li sono intascati ..
    Fresche l'ova

Arrivi su M3 con circa 30 mesi di ritardo su questa tematica
    Trovi, usando la funzione CERCA, miriadi di 3ad, delibere, conciliazioni e cause di tutto il forum sul tema in questione... ti direi anche un migliaio di messaggi, stima per difetto.

Predefinito

Sì è vero .. Comincerò a scavare in fondo .. Mi sa che dovrò andare indietro parecchio .. Vi terrò aggiornati cmq
    Resistance is futile.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Sì è vero .. Comincerò a scavare in fondo .. Mi sa che dovrò andare indietro parecchio .. Vi terrò aggiornati cmq
    Leggiti in particolare questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/autorita...ro-ad-h3g.html

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social