Ciao!
Ieri sera ho preso possesso del mio INQ CHAT 3G ed ho provato a registrarmi sul sito della Tre nell'Area Clienti. Non so come, giuro, sono riuscito a bloccare tutto il sistema e qndi la nuova password che avevo inserito non è valida; quella temporanea inviatami dalla Tre non è buona ed in più oggi l'Area Clienti 133 online va davvero a rilentissimo.
Ho provato ad accedere all'opzione recupero password dal mio INQ ma dopo averci cliccato sopra mi esce una schermata bianca con scritto "null".
Sapete dirmi come fare a recuperare la password (possibilmente senza spendere soldi di 133)?
GRAZIE!
OK..spero sia così..xke anke dal videofonino smbra impazzire..GRAZIE!
confermo, nulla di preoccupante.....basta riprovare![]()
Qndi voi consiglitate di riprovare dom?
Si prova domani
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness