+404 ed mnp uscente da vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

+404 ed mnp uscente da vodafone

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito +404 ed mnp uscente da vodafone

salve ragazzi ho richiesto mnp da vodafone ad h3g e stranezza......dopo che mi è arrivato il messaggio che mi comunicava la data del passaggio ho cominciato ad essere bombardato da sms di credito insufficiente della vodafone...tra il 31 ed oggi ne ho contati 147....premetto nessuna chiamata in uscita (neppure tentativi) nessun sms/mms inviato, nessun programma che necessiti di connessione neppure in background (ho riavviato il cell più volte ma niente...)

domanda!!!

vi risulta questa cosa oppure è una strana pratica di stress psicologico che sta opernado la vodavone ai miei danni? (poveri idioti alla voda ogni sms è una maledizione che gli mando)

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

mi pare strano, in quanto anche se tu fossi stupido da fare una ricarica, poi comunque il credito da te acquistato verrebbe comunque trasferito a 3, parte 1,5€ di tassa. Mi vien più da pensare ad un bug nei sistemi, anche se a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca
    Il ritorno...

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

ma non ci penso proprio a ricaricare tanto domani mi passa il numero...sono stufo di vodafone che in 10 anni di soldi che gli ho portato non mi ha mai chiamato per farmi uno straccio di promozione e invece a chi si tiene la sim nel cassetto e la usa una volta l'anno gli propongono il mondo!!! senza contare che ha le tariffe più care d'italia....VERGOGNA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    tra il 31 ed oggi ne ho contati 147....

ecco perchè qualcuno si lamenta della rete congestionata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social