Info urgente recesso contratto GRAZIE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Info urgente recesso contratto GRAZIE

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito

    hhmm
    ho sentito H3G e mi dicono che il documento di settembre 08 è stato aggiornato nel 2009
    Ora i costi sono:

    48e per il recesso + 135e per la mancata restituzione terminale

    qualche dealer o qualcuno molto inofrmato conferma?
    GRAZIE

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spanky Visualizza Messaggio
    hhmm
    ho sentito H3G e mi dicono che il documento di settembre 08 è stato aggiornato nel 2009
    Ora i costi sono:

    48e per il recesso + 135e per la mancata restituzione terminale

    qualche dealer o qualcuno molto inofrmato conferma?
    In realtà online leggo così

    E' previsto un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento e di 24 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato a seconda del piano tariffario attivato, del tempo trascorso e del modello di TVfonino/videofonino scelto. Per i clienti attivati a partire dal 17 luglio 2009 con modelli di fascia alta sono previsti corrispettivi più elevati rispetto ai corrispettivi standard. Ai fini dell'offerta Scegli 3 New si considerano di fascia alta i seguenti TVfonini/videofonini: HTC Diamond, HTC Pro, i-Phone 3G 8GB, i-Phone 3G S 16GB, i-Phone 3G S 32GB, LGKC910, Nokia N96. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
    Tu sei stato attivato prima di quella data. Dovresti avere questo -> http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...oad/REG_PF.pdf
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito

    mah io ho stipulato contratto nel 2009, quindi dovrebbe valere la tabella del 2008, non capisco però perchè bene 2 operatori mi abbiano confermato la cifra che ho indicato sopra
    Dealer, c'è qualcuno che può delucidarci?

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Come tutti i contratti che si stipulano valgono le condizioni in essere alla data della firma salvo comunicazione scritta dell'operatore all'interessato e facoltà di non accettare le nuove condizioni salvo nullità del contratto.
    il Blackberry Bold attualmente non è fascia alta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social