hhmm
ho sentito H3G e mi dicono che il documento di settembre 08 è stato aggiornato nel 2009
Ora i costi sono:
48e per il recesso + 135e per la mancata restituzione terminale
qualche dealer o qualcuno molto inofrmato conferma? :)
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
hhmm
ho sentito H3G e mi dicono che il documento di settembre 08 è stato aggiornato nel 2009
Ora i costi sono:
48e per il recesso + 135e per la mancata restituzione terminale
qualche dealer o qualcuno molto inofrmato conferma? :)
GRAZIE
In realtà online leggo così
E' previsto un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento e di 24 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato a seconda del piano tariffario attivato, del tempo trascorso e del modello di TVfonino/videofonino scelto. Per i clienti attivati a partire dal 17 luglio 2009 con modelli di fascia alta sono previsti corrispettivi più elevati rispetto ai corrispettivi standard. Ai fini dell'offerta Scegli 3 New si considerano di fascia alta i seguenti TVfonini/videofonini: HTC Diamond, HTC Pro, i-Phone 3G 8GB, i-Phone 3G S 16GB, i-Phone 3G S 32GB, LGKC910, Nokia N96. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Scegliendo una Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€, 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dalla promozione. Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.Tu sei stato attivato prima di quella data. Dovresti avere questo -> http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...oad/REG_PF.pdf
mah io ho stipulato contratto nel 2009, quindi dovrebbe valere la tabella del 2008, non capisco però perchè bene 2 operatori mi abbiano confermato la cifra che ho indicato sopra
Dealer, c'è qualcuno che può delucidarci?
Come tutti i contratti che si stipulano valgono le condizioni in essere alla data della firma salvo comunicazione scritta dell'operatore all'interessato e facoltà di non accettare le nuove condizioni salvo nullità del contratto.
il Blackberry Bold attualmente non è fascia alta.