Visualizzazione Stampabile
-
All in one sospesa
Un saluto ragazzi.Vi chiedo un paio di info.Sono tornato in 3 a causa di un offerta irrinunciabile (5 euro voce&SMS illimitati + 2gb).Tra l altro con una velocità superiore alla tanto decantata rete 4G di un noto operatore. Ho solo un paio di appunti da fare:il primo per sbadataggine un paio di gg fa ho dimenticato di collegarmi allo Wi-Fi casalingo...e non avevo ricordato che i GB a disposizione erano terminati...infatti mi sono partiti solo 10€(nella sfiga...).Ora la tariffa è sospesa: ora mi viene un dubbio;facendo la ricarica stamane l l'erogazione della soglia verrà subito sbloccata?(come con gli altri opetatori?io ho dubbi mi sembra che bisogna aspettare un giorno...)Infine per chiamare un operatore che sequenza bisogna effettuare? Anche qui tirata d orecchie;nel 2016 non c'è possibilità di parlare facilmente con un operatore senza non scoprire la sequenza da digitare.Grazie anticipatamente[emoji6]
-
ciao, ci vuole una giornata perche i sistemi si aggiornano dopo la mezzanotte, quindi anche se fai la ricarica stamattina il sistema vede lo stato fino alle 23.59 di ieri notte. per il secondo punto ti dico che è piu veloce facebook, una volta che scrivi il messaggio li col tuo problema(ovviamente con messaggio privato e cell) e loro ti richiamano nell'arco di mezz'ora, questo è il loro profilo "3 Assistenza Clienti"
-
Grazie 1000 gentilissimo.Un ultimo consiglio ti chiedo:siccome ho provveduto a ricaricare e stavolta non vorrei sorprese (buco Wi-Fi... giù soldi...)ho bloccato la connessione dati del cell...e lasciato solo Wi-Fi... Può andar bene,oppure?Grazie anticipatamente.[emoji6]
-
Di regola , se hai su tutt e due attive, la priorita va a wifi e poi umts, ma se per qualche motivo il segnale wifi non è tanto potente allora parte con la umts. io a casa la connessione dati la staccavo sempre e tenevo attivo solo il wifi. ora con 20gb non ho piu bisogno di farlo....
-
Salve a tutti,
ho la promozione ALL-IN 300 PB che è stata attiva sulla mia sim fino al 07/12/15, fino ad oggi l'opzione è stata sospesa per mancanza di credito.
La mia ultima ricarica è antecedente ovviamente al 07/12/15.
Vorrei sapere, visto che la promozione viene disattivata dopo 180 giorni, se posso fare la ricarica entro i primi giorni di Giugno per non farla disattivare oppure se la devo fare prima.
Per il momento la promozione non mi serve però a fine anno potrebbe servirmi e vorrei evitare di perderla visto che non la fanno più e sopratutto se dovessi averne bisogno, poi dovrei spendere mediamente il doppio mensilmente...
-
per sicurezza io ricaricherei per fine maggio... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alek_08
Salve a tutti,
ho la promozione ALL-IN 300 PB che è stata attiva sulla mia sim fino al 07/12/15, fino ad oggi l'opzione è stata sospesa per mancanza di credito.
La mia ultima ricarica è antecedente ovviamente al 07/12/15.
Vorrei sapere, visto che la promozione viene disattivata dopo 180 giorni, se posso fare la ricarica entro i primi giorni di Giugno per non farla disattivare oppure se la devo fare prima.
Secondo me nella frase "In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata." bisogna che tu sappia quando scattati i 180 giorni di "mancato rinnovo per assenza di credito", potrebbe non essere il 7 giugno la data di riferimento (ma prima o dopo, se mi sono fatto intendere :D )
-
la mia super internet (3gb al mese) mi è stata disattivata, perchè passati più di 6 mesi dall'ultima ricarica... ma non era 1 anno il limite ????
per riattivarla mi sono stati chiesti 9 euro+5 per l'opzione
cosa mi conviene fare?
io la uso raramente da tab
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mapero
la mia super internet (3gb al mese) mi è stata disattivata, perchè passati più di 6 mesi dall'ultima ricarica... ma non era 1 anno il limite ????
per riattivarla mi sono stati chiesti 9 euro+5 per l'opzione
cosa mi conviene fare?
io la uso raramente da tab
le OPZIONI, possono rimanere in stato sospeso (per credito insufficiente al rinnovo) per un massimo di di 180 giorni, dopodiché vengono disattivate...
tutto corretto!
ciao,
A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nasso
le OPZIONI, possono rimanere in stato sospeso (per credito insufficiente al rinnovo) per un massimo di di 180 giorni, dopodiché vengono disattivate...
tutto corretto!
un tecnicismo che mi incuriosisce: 180 giorni da quando sospese o da quando risulta la prima attivazione?
E' differenza di pochi giorni, ma volevo capire la ratio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
un tecnicismo che mi incuriosisce: 180 giorni da quando sospese o da quando risulta la prima attivazione?
E' differenza di pochi giorni, ma volevo capire la ratio :)
:contratto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
un tecnicismo che mi incuriosisce: 180 giorni da quando sospese o da quando risulta la prima attivazione?
E' differenza di pochi giorni, ma volevo capire la ratio :)
Secondo me 180 giorni dalla sospensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Secondo me 180 giorni dalla sospensione
ora si legge molto chiaramente anche nelle varie note su tre.it, o almeno ci ho fatto molto più caso
-
speriamo che questa cosa di sospendere le opzioni e lasciarti un giorno intero scoperto sia una delle prime cose che si porti via la JV...
^_^
-
Mi sono andate in sospensione per credito insufficiente, causa sforamento soglie internet, due opzioni che scadevano il 17 e il 22 maggio (All-in 800 e Superinternet). Il 1' giugno ci sarà la ricarica automatica e le opzioni di riattiveranno, con quale scadenza? Quelle originarie (17 e 22) o quella della riattivazione (1' del mese). Grazie.