Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    per curiosità manda un'email al 133 chiedendo in che fascia clienti sei, vedi cosa ti rispondono
    mi hanno risposto che la mia utenza rientra in una fascia di valore media.

    Che vuol dire? Cmq faccio una ricarica di 5 euro al mese, a volte ricevo tanto a volte normale, saltuariamente attivo l'opzione internet, 2 comodati su questa usim, cliente dal 2005

  2. #92

    Predefinito

    a me hanno risposto così:

    le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.

    Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.


    riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...

  3. #93
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero?

  4. #94
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero?
    Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #95
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    a jump mavaffan... ..........grazie anche alle tue telefonate autoricaricanti



    questo è vero


    infatti quello che ha 5 stelle + PMI è un business attivo da manco 2 mesi, rubato a tim business
    Ma sei un veggente.... Io ho fatto 3 sim Business con MNP da tim... e sono 5 stelle PMI

    attivata 19/01/2010 3PowerPro

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    a me hanno risposto così:

    le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.

    Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.


    riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
    ho provato anch'io a mandare email, beh sorpresa ieri mi ha chiamato una gentile sig. e prima mi ha chiesto dove avevo saputo che la 3 valutava i clienti e poi mi ha detto le stesse parole di mixer,mah

  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ma sei un veggente.... Io ho fatto 3 sim Business con MNP da tim... e sono 5 stelle PMI

    attivata 19/01/2010 3PowerPro
    E' perfettamente normale e conferma quello che ho scritto qualche post prima.

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tutti gli abbonamenti voce sono 5 stelle, consumer e biz (almeno inizialmente)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto
    Potrebbe essere un'idea per una nuova promozione: Grande Risveglio 3!!
    Cmq io mi trovo benissimo con la 3, peccato x il grande cinema...

  10. #100
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io ho un utenza ricaricabile il mese scorso ho ricevuto quasi 6 euro di autoricarica che mi è stata erogata questo mese e ho speso euro 96,04 centesimi e molto ricariche? Qualcune mi puo' dire o qui sul forum o con messaggio privato in che fascia di cliente rientro e se ho il 133 gratuito? Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social