Consiglio ... tenere o meno Zero5? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Consiglio ... tenere o meno Zero5?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Domanda curiosa: visto che erano comprese le chiamate verso l'Inghilterra nei minuti inclusi di Zero5 perchè usavi Skype invece di chiamare direttamente la sorella?

Avresti avuto una buona qualità e maggiore flessibilità, imho

Predefinito

infatti è stato quello che ho sempre fatto...
    il problema è che quelle chiamate erano solo verso altri numeri 3, e da un paio di mesi mia sorella ha "tagliato" con la 3 e di conseguenza non c'è più la convenienza..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arearoy Visualizza Messaggio
    infatti è stato quello che ho sempre fatto...
    il problema è che quelle chiamate erano solo verso altri numeri 3, e da un paio di mesi mia sorella ha "tagliato" con la 3 e di conseguenza non c'è più la convenienza..
    Non è assolutamente vero, puoi chiamare QUALSIASI numero britannico, fisso o mobile, a prescindere dal gestore.

Chi ti ha dato questa erronea informazione? Te lo dico perché non ritrovi nella concorrenza un simile piano verso l'estero.

Predefinito

ah semplice, questa informazione mi è stata data dal negoziante da cui avevo aperto il contratto..........
    questo conferma che non è per una mia convinzione che penso che certa gente dovrebbe cambiare mestiere..

Wink

Citazione Originariamente Scritto da arearoy Visualizza Messaggio
    ah semplice, questa informazione mi è stata data dal negoziante da cui avevo aperto il contratto..........
    questo conferma che non è per una mia convinzione che penso che certa gente dovrebbe cambiare mestiere..
    Cmq, per rassicurati ulteriormente, ecco anche quanto dice il sito ufficiale

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17707_ITA_HTML.htm

I 60 minuti giornalieri possono essere fruiti indifferentemente per le chiamate nazionali verso tutti, videochiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso zona 1.

Tutto questo per dirti che, se l'alto costo delle chiamate verso UK è importante, ci penserei bene prima di abbandonare un abbonamento H3G !

Partecipante Super L'avatar di Maury

Predefinito

torno al mio vecchio topic perchè volevo avere un informazione

vorrei cambiare operatore per vari motivi

domande

1) dato che l abbonamento è stato aperto il 3/4/2008 quando esattamente posso chiuderlo e come fare?(visto che pago attraverso RID) ps. ma il Rid poi devo bloccarlo pure in banca?
    2) riuscirò a tenere il numero per l operatore nuovo o mi tocca prendere un numero nuovo al 100%
    3) il cellulare che avevo in comodato(lg 960) dovrò ridarlo indietro oppure no(anche se poco m interessa tenerlo ancora )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    1) dato che l abbonamento è stato aperto il 3/4/2008 quando esattamente posso chiuderlo e come fare?(visto che pago attraverso RID) ps. ma il Rid poi devo bloccarlo pure in banca?
    Le penali in caso di recesso anticipato dovrebbero essere le seguenti: 300 € dal 1° al 3° mese, 270 € dal 4° al 6°, 230 € dal 7° al 9°, 190 € dal 10° al 12°, 150 € dal 13° al 15°, 110 € dal 16° al 18°, 70 € dal 19° al 21° e 30 € dal 22° al 23°.
    Quindi tu pagheresti "solo" 30 Euro. Ti consiglio di attendere fino alla fine del 23° mese di abbonamento (3/3/2010) per non regalare i tuoi soldi a questa odiosa compagnia.

2) riuscirò a tenere il numero per l operatore nuovo o mi tocca prendere un numero nuovo al 100%
    Puoi tranquillamente mantenere il tuo numero: il recesso si perfeziona automaticamente passando ad altro operatore. Poi, dopo il pagamento dell'ultima bolletta, ti conviene andare in banca e revocare la domiciliazione fatta nei confronti della Tre.

3) il cellulare che avevo in comodato(lg 960) dovrò ridarlo indietro oppure no(anche se poco m interessa tenerlo ancora )
    Credo che dovrai restituirlo, a meno che il tuo contratto non preveda un termine di comodato superato il quale il telefono diventa tuo

Predefinito

la restituzione non è indispensabile, non avrà mai la proprietà ma il possesso - a comodato scaduto - è prassi assodato. Ovvio che rimane la possibilità per H3G di chiederlo comunque indietro (è suo...)

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

OT

Magari ce L'avessi io una vecchia Zero5 T______________T

FINE OT

Comunque aLLa fine deL comodato subentra La cosiddetta formuLa deL Godimento Gratuito (non centra coi fiLmini a Luci rosse), grazie aL quaLe nei confronti di te, cLiente che hai assoLto gLi impegni contrattuaLi e sei L'utiLizzatore deL bene, 3 è tenuta a concederti di utiLizzare iL terminaLe a tempo indeterminato; anche perchè i costi di smaLtimento e ritiro dei terminaLi sarebbero per 3 una perdita maggiore rispetto aL Lasciarti tenere iL ceLL con questa formuLa
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social