Domanda curiosa: visto che erano comprese le chiamate verso l'Inghilterra nei minuti inclusi di Zero5 perchè usavi Skype invece di chiamare direttamente la sorella? :)
Avresti avuto una buona qualità e maggiore flessibilità, imho
Visualizzazione Stampabile
Domanda curiosa: visto che erano comprese le chiamate verso l'Inghilterra nei minuti inclusi di Zero5 perchè usavi Skype invece di chiamare direttamente la sorella? :)
Avresti avuto una buona qualità e maggiore flessibilità, imho
infatti è stato quello che ho sempre fatto...
il problema è che quelle chiamate erano solo verso altri numeri 3, e da un paio di mesi mia sorella ha "tagliato" con la 3 e di conseguenza non c'è più la convenienza..
ah semplice, questa informazione mi è stata data dal negoziante da cui avevo aperto il contratto..........
questo conferma che non è per una mia convinzione che penso che certa gente dovrebbe cambiare mestiere..
Cmq, per rassicurati ulteriormente, ecco anche quanto dice il sito ufficiale :)
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17707_ITA_HTML.htm
I 60 minuti giornalieri possono essere fruiti indifferentemente per le chiamate nazionali verso tutti, videochiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso zona 1.
Tutto questo per dirti che, se l'alto costo delle chiamate verso UK è importante, ci penserei bene prima di abbandonare un abbonamento H3G !
torno al mio vecchio topic perchè volevo avere un informazione
vorrei cambiare operatore per vari motivi
domande
1) dato che l abbonamento è stato aperto il 3/4/2008 quando esattamente posso chiuderlo e come fare?(visto che pago attraverso RID) ps. ma il Rid poi devo bloccarlo pure in banca?
2) riuscirò a tenere il numero per l operatore nuovo o mi tocca prendere un numero nuovo al 100%
3) il cellulare che avevo in comodato(lg 960) dovrò ridarlo indietro oppure no(anche se poco m interessa tenerlo ancora :rotfl: )
Le penali in caso di recesso anticipato dovrebbero essere le seguenti: 300 € dal 1° al 3° mese, 270 € dal 4° al 6°, 230 € dal 7° al 9°, 190 € dal 10° al 12°, 150 € dal 13° al 15°, 110 € dal 16° al 18°, 70 € dal 19° al 21° e 30 € dal 22° al 23°.
Quindi tu pagheresti "solo" 30 Euro. Ti consiglio di attendere fino alla fine del 23° mese di abbonamento (3/3/2010) per non regalare i tuoi soldi a questa odiosa compagnia.
Puoi tranquillamente mantenere il tuo numero: il recesso si perfeziona automaticamente passando ad altro operatore. Poi, dopo il pagamento dell'ultima bolletta, ti conviene andare in banca e revocare la domiciliazione fatta nei confronti della Tre.
Credo che dovrai restituirlo, a meno che il tuo contratto non preveda un termine di comodato superato il quale il telefono diventa tuo :contratto:
la restituzione non è indispensabile, non avrà mai la proprietà ma il possesso - a comodato scaduto - è prassi assodato. Ovvio che rimane la possibilità per H3G di chiederlo comunque indietro (è suo...)
OT
Magari ce L'avessi io una vecchia Zero5 T______________T
FINE OT
Comunque aLLa fine deL comodato subentra La cosiddetta formuLa deL Godimento Gratuito (non centra coi fiLmini a Luci rosse), grazie aL quaLe nei confronti di te, cLiente che hai assoLto gLi impegni contrattuaLi e sei L'utiLizzatore deL bene, 3 è tenuta a concederti di utiLizzare iL terminaLe a tempo indeterminato; anche perchè i costi di smaLtimento e ritiro dei terminaLi sarebbero per 3 una perdita maggiore rispetto aL Lasciarti tenere iL ceLL con questa formuLa ^_^