Consiglio ... tenere o meno Zero5? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Consiglio ... tenere o meno Zero5?

Partecipante Super L'avatar di Maury

Predefinito

chiedo scusa se ritorno a chiere info
    guardando però il sito della tre i vari piani mi lasciano perplesso

ricaricabile
    l offerta migliore mi pare 3Power10 ma a perchè avere un altra come 3Senzascatto che mi pare inferiore come appetibilità?

abbonamento
    3Power ha lo stesso prezzo della Zero6 ma con 800 minuti e 10 gb di dati rispetto ai 400 minuti e 4 gb

avendo io la Zero5 mi potrebbero negare la possibiltà di passare a un abbonamento come 3Power o una ricaricabile come 3Power10?

Predefinito

perche' 3power10 ricaricabile "avrebbe" un canone mensile, anche se promozionalmente gratuito per sempre per tutte le nuove attivazioni effettuate entro il termine della promozione (ad oggi il 31/01, ma non escluderei altre proroghe)

l'abbonamento 3power è molto conveniente, però non permette l'acquisizione di un videofonino in comodato come l'equivalente Zero7, e richiede un vincolo di permanenza in 3 con quel piano, altrimenti prevede una "penale"

il cambio da zero5 a altri piani abbonamento non dovrebbe presentare problemi, non credo sia possibile invece passare a ricaricabile

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

se devi prendere un telefono ti conviene fare la Zero 6
    altrimenti la 3Power

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il cambio da zero5 a altri piani abbonamento...
    salvo che credo che da zero 5 non si possa passare a power10..ma solo ad altri piani zeroX
    Iphone 3gs +Zero5

Predefinito

grazie per le dritte
    lunedì provo andare nel negozio tre a vedere se posso cambiare tipo d abbonamento anche se non mi sembravano molto informati su come procedere(al limite provo altri negozi tre)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccicla Visualizza Messaggio
    salvo che credo che da zero 5 non si possa passare a power10..ma solo ad altri piani zeroX

uhm sarebbe un peccato visto che era quella più adatta alle mie esigenze a un buon prezzo

se così fosse mi resta da decidere se fare un ricaricabile tra un paio di mesi(fine del contratto attuale)+ superinternet o passare a una Zero6/7 Top

peccato che i vari operatori mobili non consentano di farsi un piano in base alle proprie esigenze

Predefinito mi serve un consiglio - recessione contratto zero5

ciao a tutti, sono nuovo di questa community e mi sono iscritto appositamente per chiedere un consiglio.
    ho sottoscritto nel gennaio 2008 un contratto zero5 con annesso lo skypephone; il 9 di questo mese mi scadranno i 24 mesi "canonici" per il termine del contratto, e sono intenzionato ad interromperlo perchè non mi è più utile questo tipo di tariffa.

ho capito che per rescindere il contratto è necessario fare una raccomandara A/R alla 3 con il nr. cliente ed il numero di cellulare, ma ho un dubbio: è possibile mantenere il mio numero attuale sotto 3 (393........) e rescindere comunque il contratto?
    mi spiego meglio, nel caso io passassi ad esempio alla TIM facendo la portabilità del numero attuale 3, il contratto sarà annullato automaticamente?
    Dovrò semplicemente consegnare il telefono in comodato d'uso senza dover fare alcuna raccomandata o fax?
    se si, quale sarà indicativamente la tempistica?

vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione
    un cordiale saluto e buon 2010!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ciao arearoy! Benvenuto tra di noi

Unisco il tuo 3ad a uno già esistente sullo stesso argomento, è proprio recentissimo!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da arearoy Visualizza Messaggio
    .

ho capito che per rescindere il contratto è necessario fare una raccomandara A/R alla 3 con il nr. cliente ed il numero di cellulare, ma ho un dubbio: è possibile mantenere il mio numero attuale sotto 3 (393........) e rescindere comunque il contratto?
    Sì, come puoi leggere sopra basta fare una portabilità uscente

mi spiego meglio, nel caso io passassi ad esempio alla TIM facendo la portabilità del numero attuale 3, il contratto sarà annullato automaticamente?
    Dovrò semplicemente consegnare il telefono in comodato d'uso senza dover fare alcuna raccomandata o fax?
    se si, quale sarà indicativamente la tempistica?
    In teoria soli 3 giorni e fa tutto il gestore che ti accoglie. Il cellulare dovrebbe rimanerti in possesso gratuito, ricordati che non hai la proprietà (che resta a 3)

Predefinito

perfetto! grazie 1000 AndreA!

questa sera faccio subito un salto in un centro TIM e vedo di concludere questo bagno di sangue...........
    se devo essere sincero non mi sono trovato affatto bene sotto 3.......
    avevo fatto il contratto solo per avere skype (dove abito non c'è ADSL e ho una sorella che vive in inghilterra.... vi lascio immaginare le bollette del telefono quanto siano salate..) e non ho mai praticamente potuto usare skype a causa della cattiva ricezione (molto probabilmente dovuta anche al cellulare di scarsissima qualità....)

ad ogni modo, grazie 1000!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social