Vi allego la mail inviata al servizio clienti,ometto i miei dati personali
Spett.le H3G
Sono un vostro cliente, .................................................. .........., numero di telefono 333/xxxxxx.
In data 20/03/2009, ho stipulato tramite vostro call center un nuovo contratto di vincolo “Scegli Ancora 3 15 mesi”, la vostra dipendente mi ha proposto un htc diamond, dicendomi che questo modello era anche tvfonino.
Recatomi a casa, tramite internet mi sono reso conto che questo telefono non è tvfonino, mi sono recato presso il centro 3 di XXXXXXXXXXXX via YYYYYYYYYYYYY 25, per rescindere immediatamente dal contratto appena stipulato, ma il negoziante mi ha proposto di cambiare modello di telefono, mi ha proposto un samsung
Samsung View&Call F510 pagando una differenza di 50 euro.
Ho accettato tale proposta, l’imei del telefono è 35***********************917, ma nella mia schermata del 133 online, non ho mai visto cambiare il modello di telefono, inoltre l’htc diamond non è mai arrivato.
Oggi ho chiamato il 133 per avere informazioni circa la rescissione del contratto, e con mio grande stupore scopro che tutta la prassi fatta dal negoziante non è prevista, è illegale, che in realtà in caso di recesso io devo restituirvi l’htc diamond che oltretutto, non ho mai ricevuto
A questo punto vi chiedo di risolvere tale situazione, se realmente la prassi effettuata dal negoziante è illegale, il mio nuovo contratto “scegli ancora 3” non è valido, mancando l’oggetto del contratto l’Htc diamond,altrimenti mi vedrò costretto ad adire azioni legali contro di voi, e rescinderò immediatamente tramite portabilità ad altro gestore, rescindendo anche da un altro contratto internet stipulato con voi.
Chiedo un contatto risolutivo al mio numero 333/xxxxxx
Distinti Saluti
M************* Antonio