Dubbi abbonamento 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Dubbi abbonamento 3 power

Partecipante Semplice

Predefinito Dubbi abbonamento 3 power

1) io ho una ricaricabile 3: è vero che non posso passare all'abbonamento 3 power perchè è solo per chi fa il passaggio da altro operatore mobile? In pratica il negoziante mi ha detto che devo avere una usim tim,wind o vodafone per poter attivare il piano power.

2)gli 800 minuti di chiamata si possono effetuare anche quando la copertura è tim o solo sotto copertura 3 come per il traffico dati?

3) i 200 minuti settimanali vanno dal lunedì alla domenica o se per esempio io attivo l'abbonamento di venerdì...allora vanno da venerdì al venerdì successivo?

GRAZIE

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    1) io ho una ricaricabile 3: è vero che non posso passare all'abbonamento 3 power perchè è solo per chi fa il passaggio da altro operatore mobile? In pratica il negoziante mi ha detto che devo avere una usim tim,wind o vodafone per poter attivare il piano power.

2)gli 800 minuti di chiamata si possono effetuare anche quando la copertura è tim o solo sotto copertura 3 come per il traffico dati?

3) i 200 minuti settimanali vanno dal lunedì alla domenica o se per esempio io attivo l'abbonamento di venerdì...allora vanno da venerdì al venerdì successivo?

GRAZIE
    1)Per usufruire della promo notax ti conviene cmq fare mnp da un altro operatore(e successivamente porti il tuo numero principale
    2)Chiamate sms ed mms funzionano anche sotto copertura tim
    3)Le soglie vanno sempre dalla domenica al sabato, anchen se attivi l'abbonamento di venerdi

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    1)Per usufruire della promo notax ti conviene cmq fare mnp da un altro operatore(e successivamente porti il tuo numero principale
    3)Le soglie vanno sempre dalla domenica al sabato, anchen se attivi l'abbonamento di venerdi
    grazie mille! Per la risposta 3 ti chiedo una precisazione: il periodo e domenica-sabato incluso?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    grazie mille! Per la risposta 3 ti chiedo una precisazione: il periodo e domenica-sabato incluso?
    precisamente dalle ore 00:00 di domenica fino alle 23:50 di sabato
    Quindi superata la mezzanotte di sabato ripartono le nuove soglie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    3 Italia, continua la No Tax per 3Power
    La promo notax dura solo fino al 30/06/20010 quindi solo pochi mesi te la ripaga tre poi la pagherai nuovamente tù...

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    La promo notax dura solo fino al 30/06/20010 quindi solo pochi mesi te la ripaga tre poi la pagherai nuovamente tù...

Sempre megLio di una bottigLiata negLi zebedei eh
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social