Informazione su "Scegli 3 new"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Informazione su "Scegli 3 new"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Informazione su "Scegli 3 new"

Sto valutando o meno se prendere un Iphone con 3,volevo alcune informazione che non mi sono chiare dal sito della 3 :
    1-è possibile prendere più comodati (vi faccio un esempio,io prendo oggi il 3gs,a giugno del 2011 quindi fra un anno e mezzo decido di prendere un ipotetico "iphone 5" ,posso attivare un nuovo comodato anche se mi mancano 6 mesi al vecchio?)?
    2-domanda collegata alla precedente,entrami i comodati con ricarica mensile minima di 20 euro,basta quindi raggiugnere 20 euro e ho soddisfatto entrambe le ricariche o si sommano ?
    3-c'è da qualche parte sul sito della 3 un contratto?ho trovato quello alla pagina di scegli 3 new ma c'è scritto 2008 in alto,va bene lo stesso?http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf
    4-posso utilizzare la mia sim da associare con l'iphonel?nel senso fare le ricariche da 20 euro sulla mia sim gia in possesso (ha super7+gd3oa+superinternet)!mica devo ricaricare quella nuova vero
    Grazie dell'aiuto!

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nad83 Visualizza Messaggio
    Sto valutando o meno se prendere un Iphone con 3,volevo alcune informazione che non mi sono chiare dal sito della 3 :
    1-è possibile prendere più comodati (vi faccio un esempio,io prendo oggi il 3gs,a giugno del 2011 quindi fra un anno e mezzo decido di prendere un ipotetico "iphone 5" ,posso attivare un nuovo comodato anche se mi mancano 6 mesi al vecchio?)?
    2-domanda collegata alla precedente,entrami i comodati con ricarica mensile minima di 20 euro,basta quindi raggiugnere 20 euro e ho soddisfatto entrambe le ricariche o si sommano ?
    3-c'è da qualche parte sul sito della 3 un contratto?ho trovato quello alla pagina di scegli 3 new ma c'è scritto 2008 in alto,va bene lo stesso?http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf
    4-posso utilizzare la mia sim da associare con l'iphonel?nel senso fare le ricariche da 20 euro sulla mia sim gia in possesso (ha super7+gd3oa+superinternet)!mica devo ricaricare quella nuova vero
    Grazie dell'aiuto!

1. Puoi prendere massimo 2 comodati per volta.
    2. Le 2 utenze sono distinte, quindi 20 € su un utenza, altre 20€ sull'altra ... Totale 40 €!
    3.Quel regolamento è l'ultimo e più recente, anche se leggi 2008, tranquillo!
    4. Assolutamente SI ! (esperienza personale).

Ciao

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    4. Assolutamente SI ! (esperienza personale).
    in tal caso, se posso usare una sim già in mio possesso,
    che differenza pratica c'e' fra "scegli 3 new" e "scegli ancora 3" ?

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    in tal caso, se posso usare una sim già in mio possesso,
    che differenza pratica c'e' fra "scegli 3 new" e "scegli ancora 3" ?

ciao
    Scegli Ancora 3 --> 18 mesi (forse qualche caso speciale 15)
    Scegli 3 --> 24 mesi

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per la risposta!
    Ma se tra un anno e mezzo decido di voler cambiare cell l'unico modo che ho è il recesso,gli restitutisco il cell e pago una penale sugli 80 (per quella da 20 euro al mese) euro giusto?E poi posso fare un'altro comodato a mia scelta?O esiste qualche altro modo per cambiare cell in comodato prima della scadenza dei 24 mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social