Ciao a tutti,
Da Settembre 2008 sono un abbonato zero 7 con nokia N95 in comodato d'uso.
Ora vorrei acquistare un Iphone e mi sono recato in un negozio 3 il quale mi ha detto che posso acquistare un Iphone recedendo e pagando la penale del vecchio comodato e acquistando l'Iphone dando il contributo previsto per un Zero 7 top in quanto entrambi a 49 euro al mese.
Ora come tutti sappiamo l'Iphone per essere sfruttato al meglio deve essere combinato ad una buona tariffa dati. Io con il mio zero7 ho solo il naviga 3 attivo
Il commerciante mi ha proposto di pagare 5 euro in più al mese e di attivare super internet (3 giga) m2a appena sono tornato a casa ho controllato e sul sito c'è scritto che super internet E' incompatibile con i Piani Tariffari Abbonamento e con le opzioni Naviga 3 e X-series Mobile Internet."
Ora non so cosa fare. Passare a zero 7 top e prendere l'iphone??? perdo la no tax? passare da 60 minuti al giorno a 200 a settimana mi fa venir da piangere
Oppure c'è qualche altra soluzione??
perchè alcuni per prendere l'Iphone triangolano?
C'è qualche altro modo per prendere l'iphone mantendendo il mio zero 7 old e aggiungere qualche altra opzione per il solo traffico dati?
Anche cambiando l'apn dell'iphone inserendo quella del naviga3, avrei a disposizione solo 50 mega e dopo 2 video guardati e l'aggiornamento della posta rischio che non mi possa bastare.
Non so davvero cosa posso fare. qualcuno mi dia qualche consiglio....
grazie. Dario