c'è sempre questa grande confusione...alla scadenza di un vincolo ( in questo caso scegli ancora 3) decade soltanto l'obbligo di ricarica e la penale per recesso anticipato, tutto il resto rimarrà inalterato
Il prossimo mese scadrà il mio contratto "Scegli Ancora 3". Non posso assolutamente correre il rischio di disattivazione del numero sul quale ho questo contratto: devo compiere particolari adempimenti o, una volta esauritosi l' impegno contrattuale, la usim tornerà ad essere automaticamente una semplice ricaricabile, senza rischio di disattivazione ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
c'è sempre questa grande confusione...alla scadenza di un vincolo ( in questo caso scegli ancora 3) decade soltanto l'obbligo di ricarica e la penale per recesso anticipato, tutto il resto rimarrà inalterato
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Si, infatti io pensavo così, poi, parlando qua e là, mi hanno confuso completamente le idee e, usando quel numero anche per lavoro, ho voluto sottoporre la questione anche qui sul forum ( la Cassazione della telefonia). Uff..dopo le parole di v-x-vendetta mi sento rassicurato definitivamente !!!
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
stai tranquillo, cosa importantissima è NON MANDARE MAI UNA RACCOMANDATA con richiesta di cessazione del comodato...potrebbe essere male interpretata e "zac" addio usim![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile