[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #91
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    di solito, se non è cambiato niente, viene proposta solo per particolari tipologie di clienti e MNP gravose per il gestore. Non esiste a richiesta lato consumer, se non erro

    Cmq seguendo questo tag sulla portabilità interna trovi molti altri 3ad simili

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ti conviene fare triangolazione....

  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    E' lo so ma dato che la sim non la uso io ed è di un mio parente è un bel casotto!

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    L'ho fatta io un mesetto fa, sono andato in un centro tre aziendale, mi hanno fatto riempire un modulo e i 3-4 giorni il numero era attivo sull'altra sim.
    PS alla sim a cui viene tolto il numero ne viene assegnato uno nuovo random e passa solo il numero, eventuali opzioni o piani tariffari rimangono legati "fisicamente" alle sim.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #95
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ottimo! 3-4 giorni!!! Fantastico!
    Serviva pure a me quest'info! Grazie
    Viviana

  6. #96

    Predefinito

    si ma se avete letto bene quello che dice superman, e' stato possibile perche' lui ha utenza business.
    Se non avete business ci vuole la triangolazione.
    3 corner Saturn Roma Est

  7. #97
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Si puo fare basta trovare un dealer sveglio, l'ho fatta 3 mesi fa senza problemi, in 4 giorni anno fatto il passaggio

  8. #98
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    L'ho fatta anke io, una decina di giorni fa. Mattina inviato fax, pomeriggio iniziato il passaggio, notte completato. Passata da business a consumer. Il modulo, ke ho inviato io stessa via fax, me l'ha mandato il 139 e NON c'era scritto da nessuna parte che era solo per business. Credo valga per tutti, anche Se dealer ed il loro supporto, non sempre sono a conoscenza della procedura, così come e' stato x me che alla fine ho fatto tutto da sola
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il modulo, ke ho inviato io stessa via fax, me l'ha mandato il 139 e NON c'era scritto da nessuna parte che era solo per business. Credo valga per tutti, anche Se dealer ed il loro supporto, non sempre sono a conoscenza della procedura, così come e' stato x me che alla fine ho fatto tutto da sola
    se è stato ribadito molte volte mi sa che non c'è nessun errore...per i consumer non è prevista
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #100
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito H3g e portabilità interna....ancora dubbi!

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a questo forum per ulteriori delucidazioni in merito alla MNP interna 3 su 3.
    Il dilemma è questo: ho una ricaricabile H3g con SuperTua+ e vorrei passare ad un abbonamento Zero6, per convenienza, ottenendo in comodato l'IPhone, perchè il mio cell attuale è ormai allo stremo. Mi chiedo: è possibile che io mi faccia l'abbo Zero6 + IPhone in comodato cosicchè mi venga assegnata una nuova usim con nuovo numero H3G e poi chiedere di portare il mio vecchio numero H3G ricaricabile dal quale non voglio separarmi?
    Leggendo in qua e in là i pareri sembrano non concordi in merito.....
    Grazie e saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social