Allora, oggi non avendo ricevuto risposta alla mia ultima email riguardo una portabilità fatta il 13/11, mi decido a chiamare il 411599, la signorina gentilmente mi dice che ci sono due segnalazioni in merito ma che in via del tutto eccezionale rieseguirà le portabilità al telefono con me, gli do tutti i dati e alla fine viene il bello...
Data prevista 11/01/2010!!!!!!!!!!!
Gli rispondo essterrefatto che devono adempiere in 3 giorni lavorativi, allora la signorina, messa sulle spine va a parlare con il capo, archivia la richiesta e ne inizia un altra, indovinate la data? 11/01/2010!
Ma vi chiedo è mai possibile?!? e l'AgCom che fa dorme?
Bah, ogni volta mi ripropongo di non farmi più sorprendere da H3G ma non ce la faccio, è più forte di me.
60gg per una portabilità, neanche agli albori delle MNP!
A giorni debbo provare a lanciare una MNP di rientro a seguito di una triangolazione, ti faccio sapere nel mio caso quando viene previsto il passaggio.
In questi casi bisogna vedere se e' possibile operare una segnalazione, ti consiglio di fare un giro nella sezione sulle autorità garanti.
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Non so a voi ma a me la cosa mi ha lasciato esterrefatto, felicissimo delle portabilità in 3 giorni, così uno pò finalmente migrare da una offerta all'altra rispariandoci un sacco di soldi, e poi, togliendo che l'avevo gia fatta il 13/11, mi danno la data prevista tra un mese?!?! ma io dico, saremo pure in Italia, ma le leggi o direttive, se ci sono DEVONO essere rispettate, io sinceramente, spero che l'AgCom o l'Antitrust, bisogna vedere se si sono messi d'accordo, gli facciano una bella multa che se la ricordano per un bel po.
PS ma io l'indennizzo, che ovviamente chiederò, lo chiedo di 10 euro al giorno a partire dal 27/11?? sarebbero 46 giorni di ritardo, 460€ x 2 MNP!!! Forse troppo?
Guarda, anche se sono un futuro praticante, in questo settore non sono assolutamente competente, devo cominciare a formarmi
Ti invito pertanto per ogni ulteriore informazione in merito agli aspetti giuridici a rivolgerti nella sezione specifica dove troverai persone molto preparate sull'argomento e su ogni richiesta vorrai porre
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Allora ho provato personalmente oggi attivando una 3 Power con annessa richiesta di MNP che dovrebbe divenire operativa il 29/12/2009 quindi esattamente in una settimana speriamo bene vediamo cosa accade
probabile, il 31 e l'1 sono sicuramente festivi, poi aggiungici che ci sono ancora i ritardi accumulati e quindi arrivi chiaramente all'11, comunque a me, dopo averli minacciati per telefono me l'hannoo anticipata, in 5gg hanno fatto tutto.
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Io penso che sia una data che davano un po' di default: anche per una portbilità richiesta per mia madre il 22/12 mi era stata indicato nel 11/01 il completamento del passaggio. in realtà la data è stata poi modificata e il tutto si completerà domani mattina.