speriamo
con h3g (soprattutto) le rimodulazioni son sempre dietro l'angolo
Ripropongo in un thread nuovo la possibilità di utilizzare quasi gratis i telefoni dei comodati ricaricabili:
oggi stipulo un comodato con upfront a zero euro e ricarica di 10 euro/mese che effettuo regolarmente, ma che non utilizzo in quanto nel telefono inserisco un'altra sim TRE oppure di un altro gestore (posso anche utilizzare parte del credito, ma non modifica il ragionamento).
Alla fine dei miei 24 mesi avrò un credito acquistato di 240 euro.
a questo punto disdico il contratto e chiedo la restituzione del credito con l'apposito modulo con accredito su conto corrente dichiarando di essere disponibile alla restituzione del terminale.
presumibilmente non mi verrà richiesto indietro e qualora avvenisse, ho avuto per due anni un terminale e ho speso solo i 10 euro di costo dell'operazione di rimborso credito.
fila tutto?
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
speriamo
con h3g (soprattutto) le rimodulazioni son sempre dietro l'angolo
fila tutto, non è vietato dal regolamento ma è sempre regolarmente chiuso un simile 3ad in quanto l'esposizione della propria furbizia (quando si sa benissimo che il ragionamento filaè di solito eticamente poco compatibile con la leggilità di questa Community ;-)
PS: cmq il comodato non finisce mai, neanche dopo 24 mesi ed imho potrebbero benissimo richiederti indietro il cellulare (vedi altre dozzine di 3ad simili, mica penserai che è il primo?)