scegli 3 new con Iphone e Blackberry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

scegli 3 new con Iphone e Blackberry

Predefinito scegli 3 new con Iphone e Blackberry

Sono nuovo di questo forum e volevo chiedere alcune informazioni, premettendo che sono già utente H3G. Ho letto su vari forum che gli Iphone di TRE sono sbloccati e funzionano con qualunque operatore, questa cosa vale anche se apro un comodato come la "scegli 3 new"? Mi spiego meglio, posso attivare il comodato sulla mia USIM3, lasciarla nel mio Nokia, facendo chiaramente tutte le 24 ricariche, e mettere nell'Iphone una sim di un altro operatore (wind)? E' possibile fare questa cosa anche con i Blackberry 9000/9700 presi sempre con la "scegli 3 new"? Ho letto che anche i Blackberry di TRE sono sbloccati ma non ha capito se solo nel caso di acquisto a prezzo pieno. Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigmac-franck Visualizza Messaggio
    Sono nuovo di questo forum e volevo chiedere alcune informazioni, premettendo che sono già utente H3G. Ho letto su vari forum che gli Iphone di TRE sono sbloccati e funzionano con qualunque operatore, questa cosa vale anche se apro un comodato come la "scegli 3 new"? Mi spiego meglio, posso attivare il comodato sulla mia USIM3, lasciarla nel mio Nokia, facendo chiaramente tutte le 24 ricariche, e mettere nell'Iphone una sim di un altro operatore (wind)?
    Oh yes, io l'ho fatto da luglio a novembre ad esempio

PS: benvenuto!

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

se hai opzioni legate all'imei del cell però penso che le perdi , tipo la superinternet gratis.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Predefinito

basta non mettere la scheda in un altro telefono

comunque tanto ormai la SI gratis durerebbe al massimo un altro paio di mesi, quindi non sarebbe una grossa perdita anche vedersela disattivata per utilizzo su altro terminale

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

anche perché la nuova SI non ha limiti, se non erro

Predefinito

Grazie 1000 a tutti per la rapidità nelle risposte. Ora mediterò sull'acquisto migliore,CIAO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social