Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
a me è successo di peggio (anche se con TRE non c'è limite al "peggio")
attivata dal 4321 la naviga 3 - 30gg in data 2 ottobre, ha scalato i 9 euro ma non mi è arrivato l'sms di avveuta attivazione, per cui l'ho utilizzata solo dal 5 ottobre (non si vedevano neanche le soglie dall'area clienti: "modifica in corso")
altri 9 euro scalti a inizio novembre (sul sito sempre "modifica in corso").
dal 26 novembre provo a disattivarla tramite 4321 (niente: "attivazione in corso" dopo due mesi!!!)
mando mail: niente (aperta segnalazione num.xxxxx al reparto tecnico)
mi incaxxxo presso un 3 store che telefona e mi fa disattivare il rinnovo autom. (ricevo sms di mancato rinnovo il 29/11 )
alla fine della storia: è ancora attiva senza scalare soldi .(fino ad oggi).... non so se ridere o piangere

Stessa cosa identica sta succedendo anche a me, solo che non ho ricevuto alcun messaggio... Non so che fare, tranne navigare (quello che sto facendo ora ). Io però ho chiamato il 133 (13 minuti e spiccioli, poi è caduta la linea e non ho richiamato, meno male che non hanno addebitato altrimenti era proprio da ridere ) dopo essere andato due volte al MW di Padova (a mezzogiorno il tipo non c'era, torno alle 16:30 dopo l'uni e mi dicono "è in pausa pranzo, poverino ha diritto anche lui - fatti un giro, tanto manca solo mezz'ora" )
Anch'io più o meno con le stesse tempistiche e date, ma io avevo riprovato un paio di giorni dopo a riattivarla, morale 3 attivazioni sovrapposte , mavaff...