Visualizzazione Stampabile
-
Numero inesistente!!
Ciao a tutti! Saro' molto sintetico....Il giorno 25 marzo 2010 passo (con la mia ricaricabile) da Wind a 3 tramite mnp.Dal 25 al 29 (fino alle 13)la mia linea e' inesistente per chi mi chiama e bloccata per poter telefonare.Dalle ore 13 e' tutto ok. Il giorno di Pasqua 4 aprile la mia linea per chi mi chiama risulta di nuovo inesistente pero' stavolta posso regolarmente telefonare e mandare sms.Il giorno dopo decido di scrivere al Co.re.com. dopo aver per giorni mandato mail e telefonato senza alcun risultato al 133.Oggi 10 aprile sono ancora in attesa dello sblocco della mia linea.Cosa mi consigliereste di fare oltre a quello gia' fatto?:incavol:
-
-
Purtroppo è un problema che ho avuto poco più di un anno fà, proprio in occasione di una portabilità da wind a 3. Ho tribulato di brutto per sistemare il tutto e l'ho risolto contattando (prima si poteva) il Direttore Generale. Però fra tira e molla, numerose "bonifiche di linea" e reset vari ho "penato" per un paio di settimane o forse più (ora non ricordo e francamente mi viene il nervoso solo a pensarci).
-
Hai verificato se succede a tutte le persone che ti chiamano di ascoltare la fonia del numero inesistente?
Provato a disattivare come dicevano nel post sopra la segreteria telefonica?
Riesci a mandare mms e collegarti ad Internet?
Se ti autoinvii un SMS arriva?
-
P.S.: il 133 ha aperto una segnalazione? Ti ha controllato se era rimasto qualche ordine in pending?riesci ad accedere da sito fisso all'area clt 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floricienta82
P.S.: il 133 ha aperto una segnalazione? Ti ha controllato se era rimasto qualche ordine in pending?riesci ad accedere da sito fisso all'area clt 133
Ciao.ho provato ad autoinviarmi un autosms ma non arriva,il 133 ha gia' aperto una segnalazione 2 gg. fa'.Dal sito fisso riesco tranquillamente ad accedere senza problemi.
-
Dimenticavo....avevo gia' disattivato la segreteria ma senza nessun risultato.A riguardo dell'invio di sms e mms e navigazione non ho nessun tipo di problema......il problema e' il traffico entrante.....la fonia che si sente e'" il numero chiamato e' inesistente" da qualsiasi tipo di gestore fisso e mobile
-
Ago, ma per Direttore Generale chi intendi??
-
Allora in genere non si consiglia mai di fare una sostituzione della usim soprattutto a segnalazione aperta in quanto si rischia di allungare i tempi.
È possibile però che una sostituzione possa risolvere il problema come potrebbe risolverlo una sospensione + successiva riattivazione.
Hai provato anche a verificare se hai attivo il blocco delle chiamate entranti? Dovresti averlo disattivo ma non si può mai sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flipper14
Ago, ma per Direttore Generale chi intendi??
Dina Ravera.
-
-
Hai provato a inviare un fax?
-
No,pero' ho gia' spedito tutta a documentazione al Co.re.com. con la procedura urgente.Il fax a che numero e con cosa scritto?
-
fax 800179600. Spiega cosa ti è successo per filo e per segno. Fai presente che il numero lo utilizzi per lavoro e che stai perdendo diverse chiamate. Quindi stai subendo un danno notevole dal punto di vista professionale e lavorativo.
-