Ti ho mandato un PM....è arrivato?!
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ti ho mandato un PM....è arrivato?!
Grazie mille!
Dopo aver fatto una chiamata al 133 (ieri)....e aver detto che stavo per fare un fax al Corecom...
INVREDIBILE!!!!
Dopo solo 1 mese e 17 giorni...la scheda è attiva!!!!
Festeggiamo!!!!!!!!!!!!
Salve sono Paolo da Genova, ho avuto di recente la sfortuna di passare a 3 da Wind attratto dalle funzionalità di INQ Chat. Ho preso il mio INQ Chat il 4 di Dicembre e il 14 (come da contratto) la mia vecchia Sim Wind ha smesso di funzionare. Fino qui tutto regolare. Peccato che è da quel giorno che non ho più alcuna possibilità ne di telefonare ne di ricevere SmS (e lasciamo perdere le funzioni Internet). Il mio INQ Chat si è trasformato in un semplice ricevitore. In pratica posso solo ricevre le telefonate che arrivano al mio vecchio numero.
Oggi sono arrivato alla sesta chiamata al servizo clienti, il quale impotente ripete come un disco rotto che la pratica è in lavorazione al reparto tecnico.
Ovviamente il reparto tecnico non è contattabile, ne è possibile in alcun modo sapere quale sia la reale natura del problema.
Io colo telefono ci lavoro, e molti miei clienti rispondono solo se riconoscono il numero chiamante. Per cui sto subendo danni sempre più ingenti ogni ora che passa.
Per parte mia la pratica è in mano al mio legale attualmente che ha provveduto a denunciare il grave inadempimento contrattuale di 3, sia in via ordinaria che all'AGCOM.
Con questo mio post intendo mettervi tutti in guardia NON PASSATE A 3 PER NESSUN MOTIVO AL MONDO (Inqlat ops... Inq Chat compreso).
Paolo Rebuffo
Non trattandosi di una problemati riguardante l'INQ chat nello specifico, ma di un problema di allineamento dei sistemi a seguito di MNP, sposto la discussione nella sezione corretta.
Comprendendo l'arrabbiatura e il disagio che stai subendo, si prega comunque di evitare toni polemici/offensivi (titolo rinominato).
Comunque, non è detto che il problema sia di 3. Potrebbe anche essere che Wind non abbia "rilasciato" completamente il numero ai fini della MNP.
Comunque è una cosa che poteva capitarti con qualsiasi gestore.
Chiedi conciliazione al corecom e manda il modulo GU5 per richiesta di provvedimento urgente ;)
Si lo farò, ma fino a quando il mio numero di telefono non sarà completamente funzionante continuerò a raccontare alla rete (su tutti i forum e i siti che parano di 3, basta un copia e incolla) il mio caso e a consigliare vivamente di non passare a 3 per nessun motivo al mondo.
Aggiungo che ieri ad un operatore 3 è scappato che il problema non è Wind ma di 3. Esattamente come è successo a Novembre scorso.
Buona fortuna
Sappi che ti rivolgi a una community di GIA' utenti 3 :whistling:
infatti posto su telefonino.net, cellularmagazine.. etc
chiama e fatti aprire un IR, in qianto la mnp è stata accettata, ma con questi aggiornamenti dei sistemi qualcosa viene sempre a perdersi per strada....
è successa a molte persone purtroppo, ma cmq viene risolta.
poi se vuoi, puoi chiedere il disservizio.....
Stessa situazione...risolta dopo quasi due mesi....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tivazione.html
Si vede che era un cliente Vodafone e la pubblicità gli ha fatto un lavaggio del cervello.
:contratto:"Vodafone, è tutto intorno a te":contratto:
:rotfl:
ho richiesto portabilita' da vodafone a tre il 10 dicembre ,portabilita' prevista 16 dicembre ,dal giorno 16 dicembre sim vodafone non si registra piu' in rete e chi mi chiama non da nenche il messagio dell operatore ,telefonando anteponendo il 456 mi dice che il numero appartiene a tre,pero' e' come se il numero si fosse perso durante la portabilita' quindi non ricevo su quel numero.
la tre ultimamente fa' un po' acqua nei loro sistemi informatici,prima mi perdono i soldi per strada ( ho richiesto bonifico per usim cessata e loro dicono che per loro risulta inviato il 20 novembre,soldi mai arrivati) e adesso non mi permettono di ricevere telefonate.
questo non vuol essere un qualcosa contro h3g del quale non mi separerei mai visto le tariffe dati e fonia
Qualcuno mi aiuti! Sono cliente 3 dal 2002. A inizio marzo, su consiglio del negozio 3 per risparmiare, sono passata a wind per rientrare subito in 3 con 3 power. Qualcosa però è andato storto. Dal 15 marzo infatti (giorno della avvenuta portabilità in 3) non mi vanno più mms ed internet e mi appare sempre la scritta:" Impossibile attivare la rete dati cellulare. Errore di autenticazione PDP"
Ho mandato una marea di mail e fatto infinite chiamate al 133. Fino ad oggi risulta che il mio cell è a posta e che la usim non ha problemi, ma nulla è stato risolto e io sto subendo gravi danni.
A parte che cmq sto pagando un abbonamento, non riesco a rispondere alle mail dell'ufficio con gravi problemi sulk lavoro. Cosa posso fare? Alla 3 mi dicono di avere pazienza ma io ho suparto il limite di tolleranza...